Jeanneau torna alle piccole, ecco il nuovo Sun Odyssey 319

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Jeanneau rinnova la gamma con il lancio di una nuova “piccola”, il Sun Odyssey 319, una novità salutata con grande interesse dal mercato dato che il colosso francese torna a guardare al segmento delle piccole dopo essersi concentrato negli ultimi anni su fasce di barche più lunghe.

Il nuovo 31 piedi, che andrà in acqua nei prossimi mesi, riprende alcune caratteristiche che si erano viste già sul 349: look sportivo e non da super cruise, doppia pala del timone, baglio massimo piuttosto arretrato e pronunciato e uno spigolo leggermente meno netto rispetto al 349. Il disegno della tuga non è eccessivamente voluminoso e si spegne a filo poco oltre l’albero.

La barca pur avendo una doppia pala ha una ruota singola, con i winch di regolazione del fiocco a ridosso del timoniere per ottimizzare le manovre in equipaggio ridotto. Interessante l’opzione della chiglia, a scarpone, che può essere scelta fissa o retrattile, quest’ultima importante soprattutto per il mercato francese.

Il Sun Odyssey 319 è realizzato in partenariato con i cantieri navali Delphia, subappaltatori storici dei cantieri vandeani.

www.jeanneau.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

BARCHE USATE Vendono 5 grandi Classic Boat da 8,9 a 13,8 m

Continuiamo ad andare alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate sul nostro mercatino degli annunci. Qui potete vendere e comprare barche usate (anche le Classic Boat storiche by Giornale della Vela!), accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino

I migliori catamarani del 2024 per gli americani sono questi

Lo scorso 3 aprile durante l’International Multihull Boat Show allestito a La Grande Motte, in Francia, si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso “Multihull of the Year” organizzato in collaborazione con la rivista statunitense Multihulls World. Negli ultimi

Registrati



Accedi