La migliore collezione di pantaloni di sempre

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

CrewCollection.it consiglia a chi va in barca, specie ad inizio della stagione nautica o nei primi giorni di navigazione, di indossare pantaloni lunghi per proteggersi meglio dal sole, quando si naviga a vela o a motore il vento non ti fa percepire il caldo ed è dunque più facile scottarsi. Per questo abbiamo pensato di selezionare per te una serie di modelli comodi e pratici.
“Miami” è il pantalone lungo di Slam realizzato con un tessuto estremamente leggero e ad alta traspirabilità. Tecnico, ma con vestibilità slim, perfetto per chi ama lo stile anche in barca a vela. St. Vincent Strecht sono invece i pantaloni Sea Storm. Taglio attillato e colori in stile yachting: blu, rosso e giallo. E poi i pantaloni con qualche tasca in più, capienti e comodi perché permettono di riporre piccoli oggetti che se lasciati altrimenti incustoditi in coperta, potrebbero finire facilmente fuori bordo in mare. Color ghiaccio e navy per il modello Groveland New Trouser oppure i grigi Vela Man, entrambi di Slam. E per la donna il pantalone Fruit of the Loom,
 dalla linea morbida e disponibile in bianco, nero e blu notte.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su