Come ottenere la miglior assicurazione per la barca e una consulenza personalizzata

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

News sponsorizzata. Hai mai pensato di cambiare polizza assicurativa? Non sai con chi assicurare la tua nuova barca? Vuoi avere una consulenza esclusiva e gratuita? Ovviamente con l’obiettivo di avere il miglior prezzo e garanzie del marcato? Allora leggi qui.

L’assicurazione per la nautica è cosa da esperti, David Assicurazioni è un broker milanese dal 1971 che ha una forte “vocazione acquatica” e ha individuato questo settore, nello specifico il cosiddetto Rischio Corpi, per farne un fiore all’occhiello della sua consulenza assicurativa.

PERCHE’ L’OFFERTA ASSICURATIVA DI DAVID ASSICURAZIONI E’ UNICA
David Assicurazioni ha stretto rapporti di collaborazione con importanti e solide compagnie di assicurazione. La formula vincente è stata l’offerta all risks; gli armatori di barche a motore e a vela, siano essi privati piuttosto che charter, vogliono essere tutelati in tutti i modi e ciò è possibile se si offrono polizze corpi complete di tutte le garanzie, tali da poter intervenire a salvaguardia, in parte o per intero, da tutti i danni che potrebbero subire le imbarcazioni assicurate. Così oltre che alla perdita totale anche furto, incendio, rade non protette, atti vandalici, eliche e timoni, surriscaldamento motore e così via. Naturalmente oltre alla completezza dell’offerta la componente più importante è rappresentata dal prezzo, ovvero da premi competitivi rispetto alla media del mercato.

COME AVERE UNA CONSULENZA E UN’OFFERTA DA DAVID ASSICURAZIONI
Basta richiedere le informazioni direttamente per mail, a info@davidassicurazioni.it, con oggetto Preventivo corpi. I nostri esperti risponderanno direttamente ai vostri quesiti e in breve potrete avere un progetto personalizzato da parte di David Assicurazioni. Tipo, età, uso, bandiera e valore della barca indicata sono i fattori fondamentali per un’offerta su misura ottenibile in breve tempo.

*Per il mese di agosto è preferibile fare richiesta CC anche all’indirizzo mail r.klinguely@davidassicurazioni.it  risponde direttamente il responsabile del progetto.

Oppure clicca subito qui

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna su

Registrati



Accedi