Come ottenere la miglior assicurazione per la barca e una consulenza personalizzata
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
News sponsorizzata. Hai mai pensato di cambiare polizza assicurativa? Non sai con chi assicurare la tua nuova barca? Vuoi avere una consulenza esclusiva e gratuita? Ovviamente con l’obiettivo di avere il miglior prezzo e garanzie del marcato? Allora leggi qui.
L’assicurazione per la nautica è cosa da esperti, David Assicurazioni è un broker milanese dal 1971 che ha una forte “vocazione acquatica” e ha individuato questo settore, nello specifico il cosiddetto Rischio Corpi, per farne un fiore all’occhiello della sua consulenza assicurativa.
PERCHE’ L’OFFERTA ASSICURATIVA DI DAVID ASSICURAZIONI E’ UNICA
David Assicurazioni ha stretto rapporti di collaborazione con importanti e solide compagnie di assicurazione. La formula vincente è stata l’offerta all risks; gli armatori di barche a motore e a vela, siano essi privati piuttosto che charter, vogliono essere tutelati in tutti i modi e ciò è possibile se si offrono polizze corpi complete di tutte le garanzie, tali da poter intervenire a salvaguardia, in parte o per intero, da tutti i danni che potrebbero subire le imbarcazioni assicurate. Così oltre che alla perdita totale anche furto, incendio, rade non protette, atti vandalici, eliche e timoni, surriscaldamento motore e così via. Naturalmente oltre alla completezza dell’offerta la componente più importante è rappresentata dal prezzo, ovvero da premi competitivi rispetto alla media del mercato.
COME AVERE UNA CONSULENZA E UN’OFFERTA DA DAVID ASSICURAZIONI
Basta richiedere le informazioni direttamente per mail, a info@davidassicurazioni.it, con oggetto Preventivo corpi. I nostri esperti risponderanno direttamente ai vostri quesiti e in breve potrete avere un progetto personalizzato da parte di David Assicurazioni. Tipo, età, uso, bandiera e valore della barca indicata sono i fattori fondamentali per un’offerta su misura ottenibile in breve tempo.
*Per il mese di agosto è preferibile fare richiesta CC anche all’indirizzo mail r.klinguely@davidassicurazioni.it risponde direttamente il responsabile del progetto.
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
USATO Classic Boat. Le cinque migliori barche (serie) firmate da Dick Carter (9-13 m)
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventicinquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente “navigabile” come spesso si
Armatori X-Yachts, unitevi: c’è una regata apposta per voi (anche Classic!)
Nel 1979 nasce un cantiere destinato a scolpire il proprio nome nella storia dello yachting: è X-Yachts, di cui il mitico X-79 si fa portabandiera. Eccellente primo progetto, firmato Jeppesen, il piccolo 7.9 metri sarà un immenso successo, apripista per
Titolo skipper professionista, via libera: come, dove e quando ottenerlo
Titolo di skipper professionista. Il Giornale della Vela lo chiedeva da anni, facendosi portavoce di migliaia lavoratori del mare in attesa da anni di una qualifica svincolata dal settore mercantile, e di decine di imprese di charter costrette a fare
USATO Classic Boat. Cinque tra le migliori barche firmate Nautor Swan (13-20 m)
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventicinquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente “navigabile” come