Portaci con te in barca! Tre motivi per abbonarti alla versione digitale del Giornale della Vela

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Quest’estate, porta in barca con te il Giornale della Vela e tutte le migliori proposte della nostra libreria! Sono tre i motivi per cui conviene abbonarsi alle nostre edizioni digitali, per dispositivi iOS e Android, dopo aver scaricato l’App gratuita dedicata.

1. TANTI CONTENUTI MULTIMEDIALI
Lo sapete che la versione digitale del GdV è arricchita dai migliori video di vela? Se sfogliate il giornale sul vostro device, noterete delle icone con il simbolo della “catena”: cliccandovi, verrete indirizzati verso il contenuto multimediale (un video spettacolare, una videoprova di una barca o di un accessorio). E non solo: vi basterà cliccare sui siti internet dei cantieri e dei produttori per essere “catapultati” in tempo zero sulle loro pagine web, alla scoperta degli ultimi aggiornamenti.

2. UNA LIBRERIA A PORTATA DI SMARTPHONE
La carta è bellissima, ma ingombra. Sul vostro tablet o smartphone, scaricando la App del Giornale della Vela, avrete a disposizione in un sol colpo le edizioni digitali della rivista e tutte le migliori proposte della nostra libreria. Storie di mare, didattica, libri illustrati, manuali, guide. A portata di clic.

3. PREZZO ANCORA PIU’ VANTAGGIOSO
Il prezzo: l’abbonamento annuale a 12 numeri del Giornale della Vela in digitale ha un costo di solo 39,99 euro! Inoltre, dimenticatevi anche del minimo ritardo di consegna: avrete la vostra rivista pronta ad essere sfogliata appena “sfornata” dalla redazione!

COME ABBONARSI AL GIORNALE DELLA VELA DIGITALE, PASSO DOPO PASSO
1. Per prima cosa scaricate la app de “Il Giornale della Vela” da App Store (QUI) o Google Play (QUI).

2. Una volta entrati, dovrete cliccare sul bottone “Acquista” e verrete indirizzati nella pagina in cui potrete scegliere tra il numero singolo della rivista o l’abbonamento annuale.

3. Ad avvenuta conferma dell’acquisto, il costo verrà addebitato sul tuo account iTunes o GooglePlay.

4. Ricorda che all’interno dell’App troverai tre edicole:
– NUMERI – Con tutti i numeri della rivista (anche arretrati)
– ALLEGATI – Speciali, libri, manuali e guide nautiche: Tutte le nostre proposte in versione digitale
– ARCHIVIO Tutti i prodotti che avete già acquistato e che potete consultare quando volete.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su