Marina Punta Gabbiani: una struttura all’avanguardia nel Nord Adriatico

Un porto di lusso, con servizi al top, nel cuore della Laguna di Marano, al riparo dai venti e dall’onda. Questo è il Marina di Punta Gabbiano, una struttura all’avanguardia tra le migliori in Europa, posizionata nel Nord Adriatico. Non un semplice porto o un comune ormeggio, ma una vera e propria struttura turistica a 360 gradi che si occupa del benessere dell’ospite dal posto barca ai momenti di svago e relax con un’offerta per il soggiorno completa.
Il porto
La Laguna di Marano tiene al riparo la struttura dalle traversie, ed al tempo stesso l’acqua a bassa salinità allunga la vita delle imbarcazioni e dei loro accessori. Può ospitare barche fino ai 25 metri, con un pescaggio massimo di 3 e 300 posti barca totali.
Servizi
Ogni posto barca è servito con acqua, elettricità fino a 8 Kw, presa tv satellitare, collegamento internet Wifi e pump out system per lo scarico delle acque nere, un punto su cui la struttura insiste molto per garantire la salubrità delle acque del Marina e sensibilizzare la clientela all’utilizzo delle vasche per le acque nere. Oltre ai servizi nautici, il porto offre un ampio parcheggio e zone relax: due grandi piscine riscaldate, vasche idromassaggio con acqua geotermica, bar-ristorante, ampi giardini attrezzati, campo da volley, calcetto, uso di biciclette per escursioni, parco giochi per bimbi, internet wi fi lungo tutta la struttura. I servizi dedicati alla cantieristica sono sempre attivi. Il cantiere dispone di: 15.000 metri quadrati di ampi piazzali per la sosta tecnica ed il rimessaggio, 4 travel-lift per l’alaggio ed il varo di imbarcazioni dai 5 ai 25 metri, fino ad 80 ton, una gru sghinda-alberi da 1,2 ton, gru da 4 ton con braccio estendibile fino a 26 mt in altezza
Dove si trova
Il Marina Resort Punta Gabbiani è ubicato in località Aprilia Marittima, provincia di Udine, nello specchio acque all’interno della splendida Laguna di Marano. Aprilia Marittima è posizionata a 20 km dall’uscita Latisana sull’autostrada A4 e a 60 km dall’aeroporto di Ronchi dei Legionari. La si può raggiungere in macchina percorrendo la Strada Statale Latisana – Lignano imboccando poi l’uscita di Aprilia.

Info utili
Telefono: 0431 528000
Sito: www.marinapuntagabbiani.it
N. posti totale: 300
Lunghezza metri max: 25
Profondità metri: 3

SCOPRI TUTTI GLI APPRODI SUGGESTIVI DELLO SPECIALE ORMEGGIARE 2017


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su