Equipaggio più elegante dell’ estate. Ecco come fare

Chi non ha sempre sognato di vestire i panni di un famoso equipaggio di una barca prestigiosa? Solo su Crewcollection.it puoi realizzare questo sogno. Scegli il capo per te e per la tua squadra in barca, crea una stampa, un ricamo oppure riproduci il logo, il nome, il numero velico della tua barca o il nome di ogni membro dell’equipaggio. Solo così sarai un vero marinaio dallo stile unico ed esclusivo. E i capi tra cui scegliere sono infiniti.
Puoi personalizzare un intero completo da vela, dalla t-shirt in cotone Fruit of the Loom, passando per la camicia, magari modello Laurel di Slam in vero stile yachting, fino ad arrivare al bermuda Parker, estremamente leggero e perfetto per un uso estivo durante le competizioni in mare. Per le serate più fresche invece la bellissima felpa Crew FZ Hoodie di Helly Hansen, disponibile in tre differenti colori. Ma noi di Crewcollection.it facciamo di più. Solo sul nostro store online infatti puoi rendere originali anche i tuoi accessori da barca: il tuo accappatoio o l’asciugamano Bear Dream. Scopri il mondo della personalizzazione!

ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su