VELA Cup Venezia Summer: regata per tutti, premi per “quasi” tutti!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

E’ risaputo che la VELA Cup è la regata aperta a tutti, proprio per questo motivo per “quasi” tutti saranno previsti dei ricchissimi premi. Dopo la tappa di Santa Margherita Ligure e quella di Le Grazie tutto si ripeterà anche durante la premiazione della TAG Heuer VELA Cup Venezia Summer. Il prossimo 8 luglio a partire dalle 19 nella sede CSE della Comapagnia della Vela nell’isola di San Giorgio, tutti i partecipanti alla regata saranno col fiato sospeso in attesa di sapere chi avrà vinto. E i premi saranno davvero tanti!

Iniziamo dal premio più ambito e prezioso. Come avvenuto nelle altre tappe, tra tutte le barche partecipanti alla VELA Cup Venezia Summer verrà sorteggiato un meraviglioso cronografo TAG Heuer AQUARACER nella sua ultima versione. Conviene partecipare alla festa della premiazione, se non ci sei non puoi vincerlo!

Poi, verranno premiati:
– il primo classificato “overall” per tutte le barche (Premio speciale VELACup Giornale della Vela)
– il primo classificato “overall CATEGORIA Diporto” (vele bianche)
– il primo classificato “overall CATEGORIA Regata” (spi, gennaker, ecc)

Verranno inoltre premiati i primi tre classificati in tempo reale sia della categoria Diporto che di quella Regata dei seguenti sette raggruppamenti: sino a 7,50 m – da 7,51 a 9,50 m – da 9,51 a 11 m – da 11,01 a 13 m – da 13,01 a 15 m – da 15,01 a 19 m – oltre i 19 m.

Verranno ancora stilate delle classifiche speciali anche per le categorie:
Barche d’epoca (costruzione anteriore al 1950 con qualsiasi materiale di costruzione)
Barche classiche (costruzione anteriore al 1975 con qualsiasi materiale di costruzione)

Premio speciale Radio Montecarlo Gentleman Yachting (destinato alla barca che si sarà contraddistinta per eleganza e stile dell’equipaggio e dello yacht, indipendentemente dalla dimensione e dall’età della barca)

E infine il premio più simpatico. Anche l’ultimo arrivato in tempo reale avrà merito e riceverà un premio speciale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “VELA Cup Venezia Summer: regata per tutti, premi per “quasi” tutti!”

  1. Siete alla ricerca di finanziamento per rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, se avete bisogno di finanziamento per altre ragioni, o qualcosa che volete. Siamo pronti ad assegnare al finanziamento per ogni persona rispettata da tutti i termini e condizioni di rimborso.La nostra offerta è 5000€ ha 15000000.
    Email: bertinagonzalo39@hotmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi