developed and seo specialist Franco Danese

Nuovo Swan 95: ecco le prime foto in navigazione del maxi finlandese

Oceanis 51.1: svelati i disegni della nuova creatura del cantiere Beneteau
28 giugno 2017
CIAO PORTO! Tutte le rade più belle (e non solo) sul nuovo numero del Giornale della Vela
29 giugno 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

LOT 99 è il nome del primo Swan 95 che ha toccato l’acqua e issato le vele. Annunciato da Leonardo Ferragamo nel 2014, questo scafo disegnato da German Frers, presenta linee distintive, con la prua verticale e la poppa larga. Lo scafo è costruito da uno stampo femmina, con struttura a sandwich in carbonio pieno per lo scafo e la coperta: il che significa massima rigidità e peso minimo.

La barca è “figlia” dello Swan 115: presenta infatti la doppia pala del timone, per garantire la massima reattività e manovrabilità e la lifting keel, per poter accedere anche in porti e aree dai fondali altrimenti proibitivi e allo stesso tempo garantire buone prestazioni a vela: questo sistema porta il pescaggio da 5,5 a 3,3 metri.
Il nuovo Swan 95 LOT99 è un yacht versatile e ad alte prestazioni che combina le comodità in crociera con lo stile Nautor’s Swan. Questo primo modello è stato costruito nella versione raised saloon che regala meravigliose panoramiche esterne anche sottocoperta. Il pozzetto gode di un’ottima protezione per chi è al timone e un ampio spazio dedicato al realx e ai pranzi a bordo.
Il Swan 95 offre un interiore generosamente proporzionato con sistemazioni eleganti: un lussuoso salone principale con viste spettacolari, una cambusa spaziosa e ben attrezzata e un’ampia area di navigazione dedicata. La cabina armatoriale è posizionata a poppa, ci sono tre cabine ospiti e due di equipaggio. La sala macchine è posizionata sotto il salone principale per una logistica e un funzionamento ottimali.
Swan 95 LOT99 è stato progettato una coppia di armatori esperti e entrambi sono stati coinvolti nella progettazione degli interni. Il brief è stato quello di creare uno yacht con la comodità di una casa. I dettagli, i colori e i materiali del legno sono stati selezionati insieme ai proprietari per garantire una barca senza tempo.

www.nautorswan.com  

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi