ICE 52: nuovo varo ed è subito un successo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Phelia, così si chiama la barca dell’armatore tedesco, dalla crasi dei soprannomi della due figlie, ha partecipato sabato 24 giugno (a quattro giorni dal varo) all’ELBABLE, la regata palindroma che consiste, appunto, nel giro dell”Isola d’Elba in entrambi i sensi, sulla base della tattica decisa. L’ICE 52 si è classificato secondo nella sua categoria, rimanendo in testa alla classifica assoluta fino a due ore dall’arrivo, in una battaglia a mare aperto che è durata quasi 15 ore.

Grande soddisfazione per un equipaggio super mix, formato da una spagnola alla tattica, un tedesco al timone, un austriaco alla tattica, un italiano alla prua, e tanti altri a bordo.

Phelia è un ICE 52 costruito in vetro carbonio con tre cabine, due bagni, con l’albero Southern Spars in carbonio e vele Millenium. Pescaggio 2,8 metri e timone con asse in carbonio.

La favola dell’Ice 52 quindi continua: dopo essere stato premiato con l’Asia Marine & Boating Awards 2017 nella categoria “Yacht a vela sopra i 45 piedi”, durante la 22esima edizione del China International Boat Show (CIBS) e aver ottenuto la nomination per il Sailing Today Awards 2017 nella categoria “Best Performance cruiser”, si conferma anche un ottimo yacht dalle grandi prestazioni sportive che si aggiungono ad un design d’eccellenza.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

BARCHE USATE Vendono 5 grandi Classic Boat da 8,9 a 13,8 m

Continuiamo ad andare alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate sul nostro mercatino degli annunci. Qui potete vendere e comprare barche usate (anche le Classic Boat storiche by Giornale della Vela!), accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino

I migliori catamarani del 2024 per gli americani sono questi

Lo scorso 3 aprile durante l’International Multihull Boat Show allestito a La Grande Motte, in Francia, si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso “Multihull of the Year” organizzato in collaborazione con la rivista statunitense Multihulls World. Negli ultimi

Registrati



Accedi