Campionato Italiano Altura: Mummy One ed Altair 3 conquistano lo scudetto

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Foto Andrea Carloni

Con 8 prove disputate su 8 previste si è concluso oggi sabato 24 giugno il Campionato Italiano Assoluto Vela d’Altura 2017 “TROFEO STROILI” organizzato dallo Yacht Club Hannibal in collaborazione con la Federazione Italiana Vela (FIV), l’Unione Vela d’Altura Italiana (UVAI) e il Comune di Monfalcone.

Edizione con numeri da record, 75 iscritti, livello tecnico delle imbarcazioni e degli equipaggi molto elevato, una macchina organizzativa che ha funzionato sia in mare che a terra, gli ingredienti principali dell’edizione 2017 del massimo appuntamento tricolore con la vela d’altura.

Nel Gruppo A, classe 0-1-2 Regata senza rivali ALTAIR 3, Scuderia 50 di Sandro Paniccia (CV Portocivitanova), nella classe 1 Crociera-Regata vittoria per DUVETICA GREY GOOSE di Naibo/Valente (YC Portopiccolo) e in Classe 2Crociera-Regata MORGAN IV di Nicola De Gemmis (CC Barion).

A bordo di Altair 3. Foto Carloni

Nel Gruppo B in classe 3 Regata successo per l’equipaggio MUMMY ONE LAB.MET di Alessio Querin (YC Hannibal) e nella Crociera LADY DAY di Corrado Annis (YC Adriaco).

Mummy One. Foto Carloni

Classifiche provvisorie, foto e video sono disponibili nel sito ufficiale dell’evento: www.campionatoitalianoaltura2017.it [1] e pagina Facebook Yacht Club Hannibal.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI REGATE E SPORT

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Quando piove e fa freddo, nessuno è in mare. Tranne loro

Che la grande avventura oceanica… in Mediterraneo abbia inizio. E’ partito da Genova il quinto Marina Militare Nastro Rosa Il Veloce: 1492 miglia da Genova a Venezia, non-stop, per dieci indomiti equipaggi in doppio a bordo di veloci Beneteau Figaro

Torna in alto