developed and seo specialist Franco Danese

La polo personalizzata, quella giusta per essere un vero marinaio!

Coppa America: ecco perché se vince Team New Zealand non si torna ai monoscafi
21 Giugno 2017
Volvo Ocean Race evoluzione: com’è e come sarà
21 Giugno 2017

Hai sempre sognato di far parte di un equipaggio di quelli mitici, belli, anche solo da vedere, e soprattutto eleganti? Bene, potresti quanto meno iniziare a vestirti come loro. Solo sul nostro store online, crewcollection.it, puoi trovare una larga selezione di fantastiche polo adatte ad ogni situazione.  E’ il capo ideale per le giornate più dinamiche in barca, per chi cerca il divertimento puro. Ma puoi utilizzare la tua polo anche in porto o in città, adatta ad un target giovane e non, che non vuole mai rinunciare al proprio look! Sea Storm ha ideato la linea Crew Gear, dai tagli lineari e dalle modellature semplici. La trovi a mezza manica, di puro cotone e nei classici colori bianco e blu. La cercavi in rosso, grigio o nero? Allora fa per te la polo Slam Coleman, la maglietta dal taglio classico erede della tradizione dei grandi yacht a vela, in pieno stile regata. E’ di B&C invece il modello femminile che vi proponiamo, polo classica tinta unita dai colori vivacissimi. Ma ecco la grandissima novità, non basta avere la polo se non puoi personalizzarla. E anche a questo ci pensa crewcollection.it. Si, perché puoi riprodurre con ricamo e patch , stampa o lettere cucite, il nome e logo della tua barca, quello del cantiere nautico, il numero velico o i nomi dei membri dell’equipaggio. E se hai altre idee in mente noi le realizziamo per te!


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi