Ebbene si. La dipendenza da smartphone può arrivare fino a questi punti. Ovvero non accorgersi di una balena che passa a pochi metri dalla vostra barca. Come è documentato in questa incredibile foto simbolo della società moderna che abbiamo scovato su Instagram.
QUELLO CHE NON DEVE ESSERE UNA VACANZA IN BARCA
Secondo noi è davvero un paradosso. Nell’ambito dell’iniziativa che abbiamo lanciato assieme a Globe Sailor sul cosa sia per voi una vacanza in barca (a proposito, qui potete rispondere al quiz e vincere due crociere!), i termini maggiormente ricorrenti nelle vostre risposte sono libertà, rapporto con la natura, pace totale, distacco completo dalla caotica società “terrestre”. Esattamente il contrario di quello che sta succedendo nell’immagine.
PS: Se state leggendo queste righe da un cellulare o da un tablet, vi consigliamo di guardarvi comunque intorno!
This template supports the sidebar's widgets. Add one or use Full Width layout.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
3 Comments
Probabilmente aveva già fatto diverse foto alla balena e adesso stava rivedendole, per eliminare le peggiori.
…non vi è dubbio che anche per documentare questo post è stato necessario un altro Smartphone…o no?
Se ingrandite la foto vedrete che è frutto di Photoshop. Si vede distintamente che la balena è stata scontornata. Comunque un’ottima idea di immagine.