Bruttissima Ostar: Zambelli si ritira e abbandona la barca, ore di tensione a Terranova

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Brutte notizie dalla Ostar. La profonda depressione che ha colpito la flotta, con venti anche tra i 50 e i 60 nodi, ha picchiato durissimo. A farne le spese è stato purtroppo Michele Zambelli: il giovane skipper romagnolo ha comunicato il suo ritiro, ma quello che è peggio dalle notizie che abbiamo sarà costretto ad abbandonare la barca. Zambelli, che sta bene,  è in procinto di essere recuperato dall’elisoccorso mentre si trova a sudest di Terranova, la zona in cui la tempesta è stata più brutta.

Non abbiamo al momento ulteriori dettagli circa le cause dell’incidente, ma si suppone ci siano gravi problemi al suo Class 950 Illumia.

NEWS IN AGGIORNAMENTO


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Presentazione Capsule AW 2023 Slam

Slam presenta i capi della nuova collezione Autunno-Inverno 2023

I nuovi capi della collezione Slam Autunno-Inverno 2023 sono stati presentati con un grande evento a Milano presieduto dall’Amministratore Delegato del marchio Enrico Chieffi. Entrano a far parte della collezione diversi capi di maglieria, tricot e adatti ad affrontare la

Torna su