developed and seo specialist Franco Danese

Non solo Folletto e Bimby: adesso Vorwerk arriva anche in barca!

Centinaia di mete in giro per il Mediterraneo con un mediatore “anti-bidone”
4 giugno 2017
“Così abbiamo vinto la 151 Miglia”: il racconto del super tattico
5 giugno 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

vorwerkAlzi la mano chi, in casa, non ha qualche accessorio della Vorwerk. Tra aspirapolvere Folletto, robot da cucina Bimby e via dicendo. Adesso il colosso tedesco approda anche a bordo della vostra barca, con Twercs T100 ST. Si tratta di una valigetta compatta (42x24x26 cm) con sistema di ricarica integrato (a 220 V) che riunisce quattro utensili a batteria. Seghetto alternativo, pistola incollatrice a caldo, trapano avvitatore e graffatrice saranno sempre a portata di mano ed è possibile ricaricarli contemporaneamente.

vorwerkIn più la valigia è dotata di un rivestimento che offre protezione dagli spruzzi d’acqua, piedini in gomma antiscivolo e un lucchetto di sicurezza. Ed è questo che interessai ai velisti.

TANTI EXTRA

Oltre agli utensili, il kit, che ha un peso totale di 7,2 chili, comprende tanti “extra”. Un astuccio porta accessori contenente 1.000 graffette, un attrezzo per il cambio lama, sei lame e altrettante cartucce per colla a caldo. E ancora, 25 bit con portabit magnetico, quattro punte universali, una punta per ceramica e una chiave. Il prezzo della valigetta è di 649 euro. https://www.vorwerk-twercs.de/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi