developed and seo specialist Franco Danese

Sei armatore e vuoi partecipare alla VELA Cup? C’è chi sta cercando un imbarco

Ma quale Coppa America, seguiamo la Ostar: Mura domina, magistrale Zambelli!
5 giugno 2017
TAG Heuer VELA Cup Mariperman. Sabato in regata, domenica in giro per il Golfo dei Poeti
5 giugno 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

TAG Heuer VelafestivalVorresti partecipare alla VELA Cup di sabato 10 giugno a Le Grazie (La Spezia), hai la barca, ma ti manca l’equipaggio? Il tuo problema è già risolto. Nella nostra bacheca online del Cerco/Offro imbarco ci sono più di trenta persone che stanno cercando una barca per partecipare alla veleggiata, chi con più chi con meno esperienza in navigazione.

Abbiamo deciso di creare un network fra voi appassionati per darvi la possibilità di trovare un imbarco se non siete armatori di una barca per partecipare alla VELACup di sabato 10 giugno oppure se siete armatori di una barca ma vi mancano persone per completare il vostro equipaggio da regata o se più semplicemente avete voglia di condividere la vostra imbarcazione con altri appassionati, per il piacere di conoscere nuove persone, potete con facilità cercare qualcuno per completare la vostra crew seguendo questo link.

Compilando il form che trovate a questa pagina, con i vostri dati, le caratteristiche e le esperienze come velista/marinaio, il vostro annuncio e la vostra mail saranno pubblicati e potrete scegliere o essere scelti per partecipare alla grande Festa della Vela fine estate.

Questa nostra iniziativa consente di mettervi a disposizione di un armatore alla ricerca di equipaggio o di mettere a disposizione la vostra barca a chi vuole viversi un week end in mezzo a un mare di appassionati!

TUTTO QUELLO CHE c’è DA SAPERE SULLA  VELA CUP  – TROFEO MARIPERMAN
CHI PUO’ PARTECIPARE.
Possono partecipare tutte le imbarcazioni dai 7 metri in su anche senza certificato di stazza. Si partecipa con gennaker o spinnaker nella categoria regata, a vele bianche nella categoria crociera. Ogni categoria è poi divisa in classi a seconda della lunghezza fuori tutto dell’imbarcazione. Per maggiori informazioni www.velacup.it.
DOVE E QUANDO. 10 giugno a Le Grazie (La Spezia).
PERCORSO. Il percorso della VELA Cup è una bellissima veleggiata nel Golfo, passando tra Lerici, l’Isola del Tino e Portovenere con l’arrivo proprio di fronte a Le Grazie. Il percorso di regata del Trofeo Mariperman potrà invece essere costiero o a bastone.

PREMI QUASI PER TUTTI. Ci sono premi quasi per tutti. Verranno infatti premiati i primi tre classificati per ogni classe e categoria, oltre a tanti premi speciali.
ISCRIZIONI. Le iscrizioni possono essere finalizzate online dal sito www.velacup.it. Prezzi VELA Cup: 70 euro per le imbarcazioni fino ai 1o metri; 11o per le imbarcazioni fino ai 15 metri; 150 per le imbarcazioni superiori ai 15 metri.
FESTA E PREMIAZIONE. In uno dei porticcioli più invidiati del Golfo, Le Grazie, il sabato sera ci sarà la grande festa per tutti i partecipanti alla regata e non solo: si potrà mangiare sulla spiaggia, ascoltare la musica e poi scatenarsi con la grande festa con vista mozzafiato sul golfo.

Per maggiori informazioni www.velacup.it

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP TROFEO MARIPERMAN

SCARICA IL BANDO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi