developed and seo specialist Franco Danese

Coppa, Adieu Cammas! Francesi eliminati, New Zealand fa sognare

151 Miglia, tempo di arrivi: Pendragon primo in tempo reale
2 giugno 2017
I container semisommersi invadono i mari. Un grave pericolo per chi naviga
3 giugno 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Ed ecco il primo verdetto della Coppa America: i francesi di Groupama salutano e vengono eliminati. Pronostici rispettati per quello che sembrava essere il più debole tra i team in gara a Bermuda. La sconfitta contro Team New Zealand di ieri di fatto sancisce la loro eliminazione, perché chiuderanno matematicamente il secondo round robin in ultima posizione.

02/06/2017 – Bermuda (BDA) – 35th America’s Cup Bermuda 2017 – Louis Vuitton America’s Cup Qualifiers, Day 7 – Round Robin 2

Ma i riflettori sono puntati tutti sui kiwi, che dopo la vittoria con Groupama e quella contro i giapponesi capitanati dal compatriota Dean Barker volano in testa alla classifica (perché Oracle Team USA è stato sconfitto da Artemis).

02/06/2017 – Bermuda (BDA) – 35th America’s Cup Bermuda 2017 – Louis Vuitton America’s Cup Qualifiers, Day 7

Oggi è previsto il match caldo, tra i kiwi e gli americani. Chi vince, chiuderà in testa queste qualifiers e, qualora giungesse in finale, avrà diritto a un punto di vantaggio. Intanto, New Zealand ha comunque conquistato il diritto di scegliere il suo avversario alle semifinali. Secondo voi chi sceglierà? Team Japan o BAR, che dopo l’uscita di scena dei francesi sembrano essere i team meno indicati alla vittoria?

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS DEL GIORNALE DELLA COPPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi