Crociere da ricordare: la Grecia Ionica su una barca speciale

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Arawak propone per l’estate 2017 vacanze a vela e “crociere scuola” tra le belle isole della Grecia Ionica sulla confortevole e performante “King Arawak”, un’imbarcazione di 18 metri con 4 cabine doppie, tutte con bagno privato.

Sulla barca c’è la possibilità di imbarchi alla cabina per single e coppie oppure è possibile avere la barca in esclusiva per gruppi e famiglie con prezzi da 650 a 800 euro per persona a settimana.

arawakMaurizio Martini con la sua storica esperienza di skipper (ha all’attivo oltre 200.000 miglia di navigazioni sia in regata che in crociera in Mediterraneo e in Oceano) e di “gastronomia di bordo” organizza pasti con menù a scelta di cucina italiana e internazionale.

Le “crociere scuola”, con navigazione costiera e d’altura anche notturna, verranno effettuate con partenza il 12 giugno da Trieste verso le isole Kornati in Croazia e la Puglia con arrivo a Corfù e dal 16 settembre da Corfù verso Trieste. Arawak Sailing Club, tel. 348.3548091, www.arawak.it

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE DI NOLEGGIO PER L’ESTATE 2017


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

5 idee regalo di Natale per appassionati di nautica

Regali di Natale: 5 idee perfette per chi va in barca

  In cerca di regali di Natale da fare ad un appassionato di nautica? Abbiamo la soluzione per te, anzi cinque soluzioni, direttamente direttamente dallo stand di Indemar – distributore italiano di componenti e accessori nautici – alla Milano Yachting Week. Ecco

Torna su