Crociere da ricordare: la Grecia Ionica su una barca speciale

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Arawak propone per l’estate 2017 vacanze a vela e “crociere scuola” tra le belle isole della Grecia Ionica sulla confortevole e performante “King Arawak”, un’imbarcazione di 18 metri con 4 cabine doppie, tutte con bagno privato.

Sulla barca c’è la possibilità di imbarchi alla cabina per single e coppie oppure è possibile avere la barca in esclusiva per gruppi e famiglie con prezzi da 650 a 800 euro per persona a settimana.

arawakMaurizio Martini con la sua storica esperienza di skipper (ha all’attivo oltre 200.000 miglia di navigazioni sia in regata che in crociera in Mediterraneo e in Oceano) e di “gastronomia di bordo” organizza pasti con menù a scelta di cucina italiana e internazionale.

Le “crociere scuola”, con navigazione costiera e d’altura anche notturna, verranno effettuate con partenza il 12 giugno da Trieste verso le isole Kornati in Croazia e la Puglia con arrivo a Corfù e dal 16 settembre da Corfù verso Trieste. Arawak Sailing Club, tel. 348.3548091, www.arawak.it

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE DI NOLEGGIO PER L’ESTATE 2017

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi