developed and seo specialist Franco Danese

Sabato 8 luglio l’appuntamento con la VELA Cup è a Venezia: iscriviti subito con lo sconto del 10%!

Crociere da ricordare: la Grecia Ionica su una barca speciale
31 maggio 2017
TAG Heuer VELA Cup – Mariperman: 10 giorni al via. Ecco il percorso della veleggiata per tutte le barche nel Golfo dei Poeti
31 maggio 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

La  novità assoluta per il 2017 è la VELA Cup Venezia Summer. Perché Venezia? Perché vogliamo portarvi a navigare in una delle perle del mondo, un posto unico sulla terra. La VELA Cup fa il suo esordio in Adriatico con un’entrata trionfale in laguna. Iscrivetevi subito perché per i primi 50 iscritti c’è il 10% di sconto inserendo al momento del pagamento il seguente codice sconto: love venezia.

DOVE E QUANDO
Sabato 8 luglio a Venezia, Compagnia della Vela, Isola di San Giorgio.

IL PERCORSO.
La partenza della regata sarà di fronte al Malamocco, si prosegue attraverso la Bocca di Malamocco, si lascia a sinistra l’Isola Poveglia, a destra l’isola di S. Spirito, a sinistra l’isola di S. Clemente e si taglia l’arrivo davanti a San Giorgio.
ISCRIZIONI. Le iscrizioni possono essere finalizzate online dal sito www.velacup.it o direttamente a Venezia da venerdi 7 luglio. ISCRIVITI SUBITO PER AVERE IL 10% DI SCONTO!
FESTA E PREMIAZIONE. A partire dalle ore 20 dell’8 luglio, la festa si trasferisce a terra, sull’Isola di San Giorgio, dove ci sarà la premiazione seguita dalla festa. Tra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte un orologio TAG Heuer Aquaracer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi