developed and seo specialist Franco Danese

Oceanis 51.1: la nuova faccia di Beneteau che può farsi anche “racer”

coppa
Coppa, “c’è un cardiologo in sala?”. Quando le non-barche ti emozionano
30 maggio 2017
Grecia, Turchia, Croazia e Tirreno: barca a vela “normale” o caicco?
30 maggio 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Best-seller mondiale della crociera, la gamma Oceanis coglie l’occasione del suo 30esimo compleanno per annunciare l’arrivo della sua ultima arrivata. Nato dalla collaborazione tra Berret Racoupeau Yacht Design e Nauta Design, il nuovo Oceanis 51.1 è il primo progetto a vela sviluppato dal nuovo direttore marketing prodotto del cantiere, Gianguido Girotti.

Concentrando il DNA del marchio, questo primo modello della settima generazione di Oceanis, mantiene tutti i punti forti della gamma, ma si preannuncia con performance migliori che si “confondono” con il comfort a bordo. Moltiplicate le possibilità di personalizzazione dello scafo, esiste, ed è questo il punto di maggiore interesse, una versione performance equipaggiata per raggiungere il massimo delle prestazioni, insomma una proposta quasi “racer”. Inizia forse a sentirsi la mancanza della gamma First?

Per ora il cantiere ha comunicato solo queste poche informazioni, ma aspettiamo il Salone di Cannes di settembre per potere vederla in acqua per la prima volta.

www.beneteau.com/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi