developed and seo specialist Franco Danese

Marina del Fezzano: posti barca in promozione per il week end della TAG Heuer VELA Cup Trofeo Mariperman

Facile e divertente partecipare alla TAG Heuer VELA Cup Trofeo Mariperman, con o senza barca
23 maggio 2017
“Venite in Friuli, c’è posto”: una rete di 7.000 ormeggi per tutti
23 maggio 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

 

Foto Regata Trofeo CSSN e Mariperman 2014 la Spezia, 7-8 e 14-15 giugo 2014

Il Marina del Fezzano in occasione della TAG Heuer VELA Cup Trofeo Mariperman (sabato 10 giugno) ha deciso di farvi lo sconto del 10% su tutte le tariffe per il week-end del 9-11 giugno . Non fatevi scappare questa occasione imperdibile e molto conveniente, anche perché Fezzano è a pochi minuti dal porto de Le Grazie, il cuore della manifestazione e il sabato mattina sarete in breve tempo pronti sulla linea di partenza. Per prenotare subito il vostro posto barca scontato potete mandare una mail a info@marinadelfezzano.it.
Fezzano,_Marina_di_(La_Spezia)_red_houses-1

Fezzano è un suggestivo borgo sul mare, a pochi minuti da La Spezia, ma soprattutto di fianco a Le Grazie, centro della TAG Heuer VELA Cup Trofeo Mariperman. Se decidete di ormeggiare sulle banchine del Marina di Fezzano, sabato sera potete raggiungere in pochi minuti Le Grazie in barche e mettervi in rada. Abbiamo infatti pensato a un servizio di navetta che dal vostro ancoraggio vi porta a Le Grazie dove ci sarà una grande festa per tutti i partecipanti alla regata e non solo: si potrà mangiare sulla spiaggia, ascoltare la musica e poi scatenarsi con la grande festa con vista mozzafiato sul golfo.

Marina del Fezzano
Via dei Cantieri – 19020
Fezzano di Portovenere (SP)
Tel.: +39 0187 790103
info@marinadelfezzano.it
www.marinadelfezzano.it

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP-MARIPERMAN

TUTTO QUELLO CHE c’è DA SAPERE SULLA  VELA CUP  – TROFEO MARIPERMAN
CHI PUO’ PARTECIPARE.
Tutte le barche e multiscafi cabinate e aperte senza limitazione d’etą, senza usare il certificato di stazza (IRC/ORC/CIM) a
partire da 3 metri in su con divisione per lunghezza fuoritutto, in due categorie, “classe crociera” (vele bianche, escluso Code 0) e “classe regata” (Code 0, spi, gennaker, ecc).

Raggruppamenti e classi “crociera” e “regata”
Le imbarcazioni sono divise dal Comitato Organizzatore in gruppi omogenei per lunghezza fuori tutto LFT. Per la determinazione dei gruppi o il raggruppamento farà fede la LFT (Lunghezza Fuori Tutto) dichiarata nella licenza di navigazione o di altra documentazione probante in tal senso per i natanti.
Gli armatori all’atto dell’iscrizione dichiarano se la propria imbarcazione gareggerà:
– nella “classe crociera” (vele bianche ovvero solo randa e fiocco/genoa. Sono vietate le vele di prua non inferite sullo strallo di prua. A titolo esemplificativo: sono vietate le vele note come drifter, Code Zero, frulloni gennaker e spinnaker”)
– nella “classe regata” (Code 0, spi, gennaker, ecc).
Raggruppamenti previsti:
– sino a 7,50 m – da 7,51 a 9,50 m – da 9,51 a 11 m – da 11,01 a 13 m – da 13,01 a 15 m – da 15,01 a 19 m – oltre 19 m
Per costituire un raggruppamento sono necessarie almeno 3 imbarcazioni, se questo non sarà possibile, le relative imbarcazioni saranno accorpate al raggruppamento immediatamente superiore. Nella competizione velica di domenica 7 maggio le imbarcazioni partecipanti verranno raggruppate in classi per prestazioni veliche omogenee rilevate dai dati forniti in sede di iscrizione. Per maggiori informazioni www.velacup.it, www.trofeomariperman.it.
DOVE E QUANDO. Sabato 10 giugno 2017 a  Le Grazie (La Spezia).
PERCORSO. Il percorso della VELA Cup è una bellissima veleggiata nel Golfo, passando tra Lerici, l’Isola del Tino e Portovenere con l’arrivo proprio di fronte a Le Grazie.
PREMI QUASI PER TUTTI. Ci sono premi quasi per tutti. Verranno infatti premiati i primi tre classificati per ogni classe e categoria, oltre a tanti premi speciali.
ISCRIZIONI. Le iscrizioni possono essere finalizzate online dal sito www.velacup.it o dal sito www.trofeomariperman.it.
FESTA E PREMIAZIONE. In uno dei porticcioli più invidiati del Golfo, Le Grazie, il sabato sera ci sarà la grande festa per tutti i partecipanti alla regata e non solo: si potrà mangiare sulla spiaggia, ascoltare la musica e poi scatenarsi con la grande festa con vista mozzafiato sul golfo.

Per maggiori informazioni www.velacup.it o  www.trofeomariperman.it

IL PROGRAMMA DELLA VELA CUP LE GRAZIE (LA SPEZIA)
VENERDI 9 GIUGNO
Dalle ore 14 a Sabato 10 giugno ore 9: perfezionamento dell’iscrizione presso il VELA Cup Point in piazzetta a Le Grazie con consegna della “gift bag” contenente le istruzioni di regata e tanti regali. Le iscrizioni chiudono alle ore 21 di venerdì 9 giugno.

SABATO 10 GIUGNO
ORE 8.30 Briefing in piazzetta a Le Grazie presso l’infopoint VELA Cup
ORE 11 Partenza VELA Cup
ORE 18.45 Premiazione in piazzetta a Le Grazie
ORE 20 Dinner & Party: la grande festa con musica, drink, cibo e spettacolo

 

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA VELA CUP TROFEO MARIPERMAN 2016

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi