developed and seo specialist Franco Danese

Facile e divertente partecipare alla TAG Heuer VELA Cup Trofeo Mariperman, con o senza barca

Siamo tutti Team New Zealand: che la stella di Peter Blake brilli forte nel cielo
23 maggio 2017
Marina del Fezzano: posti barca in promozione per il week end della TAG Heuer VELA Cup Trofeo Mariperman
23 maggio 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

 

regataPartecipare  alla TAG Heuer VELA Cup Trofeo Mariperman sabato 10 giugno a Le Grazie (La Spezia) è semplice e veloce. Anche se non avete alcuna esperienza agonistica. Basta avere una barca a vela dai sette metri in su. E se la barca non ce l’avete, ci pensiamo noi a trovarvene una sulla quale regatare.
fotot_pag100_3Lo spirito di questa regata/veleggiata è passare una giornata di vela insieme a tante altre barche. Una festa della vela per tutti. E non è un luogo comune.

Basta dichiarare la lunghezza fuoritutto della barca per essere inseriti in una delle categorie, definite in base alla lunghezza. Poi è sufficiente scegliere se si vuole veleggiare a vele bianche (classe crociera) e cioè con randa e genoa, oppure si vuole usare anche spi/gennaker (classe regata). E poi il primo che taglia il traguardo di ogni classe, vince.
E se la barca non ce l’hai basta cercare un imbarco per partecipare alla TAG Heuer VELA Cup Trofeo Mariperman di Le Grazie. Abbiamo deciso di creare un network fra voi appassionati per darvi la possibilità di trovare un imbarco se non siete armatori di una barca, o se invece lo siete ma vi mancano persone per completare il vostro equipaggio da regata o se più semplicemente avete voglia di condividere la vostra imbarcazione con altri appassionati, per il piacere di conoscere nuove persone, potete con facilità cercare qualcuno per completare la vostra crew seguendo questo link.
Compilando il form che trovate a questa pagina, con i vostri dati, le caratteristiche e le esperienze come velista/marinaio, il vostro annuncio e la vostra mail saranno pubblicati e potrete scegliere o essere scelti per partecipare alla più grande festa del Mediterraneo.

Ma la barca potete anche noleggiarla tra i tanti operatori charter che operano nella zona tra Liguria e Toscana. Fatevi un giro sul nostro comparatore online per trovare l’offerta giusta che fa per voi il week end del 9-11 giugno.

 

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP TROFEO MARIPERMAN

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi