Facile e divertente partecipare alla TAG Heuer VELA Cup Trofeo Mariperman, con o senza barca
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Lo spirito di questa regata/veleggiata è passare una giornata di vela insieme a tante altre barche. Una festa della vela per tutti. E non è un luogo comune.
Basta dichiarare la lunghezza fuoritutto della barca per essere inseriti in una delle categorie, definite in base alla lunghezza. Poi è sufficiente scegliere se si vuole veleggiare a vele bianche (classe crociera) e cioè con randa e genoa, oppure si vuole usare anche spi/gennaker (classe regata). E poi il primo che taglia il traguardo di ogni classe, vince.
E se la barca non ce l’hai basta cercare un imbarco per partecipare alla TAG Heuer VELA Cup Trofeo Mariperman di Le Grazie. Abbiamo deciso di creare un network fra voi appassionati per darvi la possibilità di trovare un imbarco se non siete armatori di una barca, o se invece lo siete ma vi mancano persone per completare il vostro equipaggio da regata o se più semplicemente avete voglia di condividere la vostra imbarcazione con altri appassionati, per il piacere di conoscere nuove persone, potete con facilità cercare qualcuno per completare la vostra crew seguendo questo link.
Compilando il form che trovate a questa pagina, con i vostri dati, le caratteristiche e le esperienze come velista/marinaio, il vostro annuncio e la vostra mail saranno pubblicati e potrete scegliere o essere scelti per partecipare alla più grande festa del Mediterraneo.
Ma la barca potete anche noleggiarla tra i tanti operatori charter che operano nella zona tra Liguria e Toscana. Fatevi un giro sul nostro comparatore online per trovare l’offerta giusta che fa per voi il week end del 9-11 giugno.
ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP TROFEO MARIPERMAN
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Gran Finale per la VELA Cup 2025 a Capo d’Orlando. Il racconto, le FOTO e le CLASSIFICHE
Anche quest’anno la VELA Cup si è conclusa in grandissimo stile con l’ultima tappa dell’anno a Capo d’Orlando, porta d’accesso ideale per una bella crociera nelle Eolie. Organizzata in collaborazione con Capo d’Orlando Marina e Spartivento Yachts & Charter e

LAST CALL: iscriviti all’ultima VELA Cup dell’anno, domani a Capo d’Orlando!
Appello a tutti i lettori che hanno una barca in Sicilia e dintorni: domani sabato 4 ottobre va in scena la grande festa di fine stagione della VELA Cup, la tappa siciliana di Capo d’Orlando organizzata in collaborazione con

Ultime ore per iscriversi alla VELA Cup Sicilia. Aggiungiti alle oltre 40 barche iscritte!
Manca ormai pochissimo alla VELA Cup di Capo d’Orlando 2025 organizzata in collaborazione con Capo d’Orlando Marina e Saprtivento Yachts & Charter, l’ultima tappa del circuito di regate più affollato d’Italia che si conclude proprio in Sicilia di fronte

Che festa la VELA Cup Procida 2025! Com’è andata la regata, le FOTO e le CLASSIFICHE
Per sole sei barche (accidenti!) non abbiamo potuto intitolare questo articolo, che chiude la tappa della VELA Cup di Procida 2025, “L’incredibile carica dei 100”. Sì perché quest’anno erano 94 le imbarcazioni iscritte alla tappa organizzata dal Giornale della Vela






