developed and seo specialist Franco Danese

Trofeo Gianni Cozzi, tra vela e golf nella Liguria di Ponente

Un mito chiamato Sparkman & Stephens: due barche icone dello studio americano
20 maggio 2017
151 Miglia, è qui la festa? La super classica verso un nuovo record di iscritti
21 maggio 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

cozzi
Il 27 e 28 Maggio avrà luogo a Marina degli Aregai il 13° Trofeo Gianni Cozzi. La regata in memoria dell’imprenditore del mare Gianni Cozzi, è organizzata dallo Yacht Club Sanremo e dallo Yacht Club Aregai in collaborazione con altri Club del Ponente Ligure.

Il percorso coinvolgerà i luoghi più cari all’imprenditore e si articolerà in due prove. Nella prima prova di sabato 27 Maggio si toccheranno le località di Sanremo, Capo Nero, Torre Bianca e Aregai. Nella giornata di Domenica 28 Maggio si solcheranno invece le acque di Aregai, Arma di Taggia, San Lorenzo al Mare e per finire Aregai.

VELISTI GOLFISTI, CE NE E’ ANCHE PER VOI

Il 13° Trofeo Gianni Cozzi è un appuntamento non solo per i velisti, ma anche per gli amanti del golf. Il trofeo si disputerà anche sul green del Castellaro Golf Club, domenica 28 Maggio. La gara si svolgerà con formula 18 buche stableford hcp3 categorie e saranno premiati i primi 2 giocatori di categoria, il primo lordo, la prima lady ed il primo senior.

Per maggiori informazioni e per iscriversi alla regata contattare lo Yacht Club Sanremo (e-mail: segreteria@yachtclubsanremo.it; tel: 0184-503760). Per prenotazioni ed informazioni sul trofeo di golf contattare Il Golf Club Castellaro (mail:golfclub@castellarogolf.it; tel: 0184-482641).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi