Trofeo Gianni Cozzi, tra vela e golf nella Liguria di Ponente

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

cozzi
Il 27 e 28 Maggio avrà luogo a Marina degli Aregai il 13° Trofeo Gianni Cozzi. La regata in memoria dell’imprenditore del mare Gianni Cozzi, è organizzata dallo Yacht Club Sanremo e dallo Yacht Club Aregai in collaborazione con altri Club del Ponente Ligure.

Il percorso coinvolgerà i luoghi più cari all’imprenditore e si articolerà in due prove. Nella prima prova di sabato 27 Maggio si toccheranno le località di Sanremo, Capo Nero, Torre Bianca e Aregai. Nella giornata di Domenica 28 Maggio si solcheranno invece le acque di Aregai, Arma di Taggia, San Lorenzo al Mare e per finire Aregai.

VELISTI GOLFISTI, CE NE E’ ANCHE PER VOI

Il 13° Trofeo Gianni Cozzi è un appuntamento non solo per i velisti, ma anche per gli amanti del golf. Il trofeo si disputerà anche sul green del Castellaro Golf Club, domenica 28 Maggio. La gara si svolgerà con formula 18 buche stableford hcp3 categorie e saranno premiati i primi 2 giocatori di categoria, il primo lordo, la prima lady ed il primo senior.

Per maggiori informazioni e per iscriversi alla regata contattare lo Yacht Club Sanremo (e-mail: segreteria@yachtclubsanremo.it; tel: 0184-503760). Per prenotazioni ed informazioni sul trofeo di golf contattare Il Golf Club Castellaro (mail:golfclub@castellarogolf.it; tel: 0184-482641).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

69esima Regata dei Tre Golfi. Ecco come sta andando

È partita da Napoli ieri pomeriggio la 69esima edizione della Regata dei Tre Golfi. 150 miglia tra le isole dei tre golfi, passando per Ischia, Procida, Zannone, Ponza e Capri. Oltre 100 le imbarcazioni iscritte. A 15 miglia dall’arrivo, Magic

Registrati



Accedi