Basta mani sporche per recuperare la trappa: GHook risolve il problema

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Avete presente quando all’ormeggio, non appena si pronuncia la frase  “Chi prende la trappa?”, in molti scappano? Senza dubbio recuperare la cime collegata al corpo morto è una delle cose meno piacevoli che si possano fare su una barca a vela. La trappa spesso infatti è piena di incrostazioni con le quale possiamo feririci, oppure si presenta limacciosa e maleodorante. Senza dubbio il suo recuper non fa parte dei piaceri della vita. Proprio per questo motivo esistono degli accessori utili al recupero della trappa, funzionali perché evitano che le nostre mano entrino in contatto con la cima.

GHook

Boatasy GHOOK è un pratico gangio che serve per prendere le trappe in banchina senza sporcarsi le mani. E’ stato sviluppato per…

SCOPRI DI PIU’

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto