Partenza, ti amo: il momento più bello della regata in un VIDEO a 360 gradi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

La partenza, si sa, è il momento più importante nonché il più adrenalinico di una regata. Le barche sono vicinissime, la tensione sale, qualcuno prova a fare il furbo e viene redarguito con modi più o meno bruschi dagli avversari. Se ci pensate senza la partenza la regata sarebbe vuota, prima di quei cinque minuti dove tutto accade: emozioni, grida, insulti, collisioni, accuse varie, minacce, e spesso anche molte soddisfazioni.

Se poi tutto ciò lo vivi dentro una partenza con 200 barche, come la nostra VELA Cup che si appresta a partire in giro per l’Italia, le emozioni sono più grandi. Vi portiamo quindi a bordo, con la nostra onboard cam, del Mylius 78 DS Il Grillo parlante, per rivivere con la visione a 360 gradi la partenza della VELA Cup di Santa Margherita.

On board camera sul MYLIUS​ 76 DS Grillo Parlante alla #TagHeu…

On board camera sul MYLIUS 76 DS Grillo Parlante alla #TagHeuerVelaCup 2017 di Santa Margherita Ligure. Partenza movimentata! #velafestival #velacup #mylius #giornaledellavela #regatta #sailing #onboardcamera #tagheuer

Pubblicato da Vela Cup su Venerdì 19 maggio 2017

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cino Ricci

Cino Ricci premiato dall’America’s Cup Hall of Fame

Vincenzo “Cino” Ricci, per tutti rigorosamente Cino, il mitico skipper di Azzurra e promotore della prima sfida italiana alla Coppa nel 1983, è stato premiato con un riconoscimento dall’America’s Cup Hall of Fame. Il romagnolo, che quest’anno spegnerà le 90

Registrati



Accedi