developed and seo specialist Franco Danese

Partenza, ti amo: il momento più bello della regata in un VIDEO a 360 gradi

VELA Cup. Next Stop: Le Grazie (La Spezia). Ci vediamo il 10 giugno
19 maggio 2017
Basta mani sporche per recuperare la trappa: GHook risolve il problema
20 maggio 2017

La partenza, si sa, è il momento più importante nonché il più adrenalinico di una regata. Le barche sono vicinissime, la tensione sale, qualcuno prova a fare il furbo e viene redarguito con modi più o meno bruschi dagli avversari. Se ci pensate senza la partenza la regata sarebbe vuota, prima di quei cinque minuti dove tutto accade: emozioni, grida, insulti, collisioni, accuse varie, minacce, e spesso anche molte soddisfazioni.

Se poi tutto ciò lo vivi dentro una partenza con 200 barche, come la nostra VELA Cup che si appresta a partire in giro per l’Italia, le emozioni sono più grandi. Vi portiamo quindi a bordo, con la nostra onboard cam, del Mylius 78 DS Il Grillo parlante, per rivivere con la visione a 360 gradi la partenza della VELA Cup di Santa Margherita.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi