Coppa America: arbitro, questo è rigore! Fallo da dietro di Ben Ainslie su Team New Zealand. VIDEO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Più si avvicina il via ufficiale della Coppa America più si intensificano gli allenamenti e gli speed test alle Bermuda. Se qualcuno continua a credere alla storia delle regate senza contatto, del poco match race, delle partenze poco avvincenti, forse dovrà ricredersi. Guardate come se le suonano di santa ragione in questa practice race Emirates Team New Zealand ed Land Rover BAR Racing.

Nella sequenza che vi proponiamo Big Ben prova ripetutamente, senza successo, a prendere il sottovento a Team New Zealand. Peter Burling però rompe costantemente l’ingaggio, finendo per guadagnare la migliore posizione al PIN. A quel punto Land Rover sembra quasi andare volutamente a colpire lo scafo sinistro di New Zealand: per usare una metafora calcistica, sembrerebbe trattarsi di…fallo da frustrazione! Gelido il commento di Peter Burling: “Non era necessario”. Sobrie le scuse di Ben Ainslie via social: “Spero torniate presto in acqua ragazzi”. Team New Zealand in effetti potrebbe restare qualche giorno in cantiere per le riparazioni, in un momento cruciale della preparazione.

https://www.youtube.com/watch?v=fHEESp2Gd5c

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi