FOTOGALLERY “Veleggiata, ok. Ma che agonismo in partenza alla VELA Cup!”

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


“Ci siamo divertiti tutti. E sarà anche una veleggiata, ma che agonismo in partenza.
Quei momenti sono stati davvero intensi! Laser, piccoli catamarani, bolidi di 130 piedi, barche di ogni genere. Questa VELA Cup io me la sono goduta a bordo di Cool Breeze, il Brenta 80 di Michael Schmidt. Alla tattica Lorenzo Argento, il designer che ha curato la progettazione della barca. Abbiamo chiuso primi nella nostra categoria crociera, terzi overall, è stato bello. La barca, nonostante la sua stazza imponente, ha un’accelerazione incredibile!”.

Questo il commento a caldo del nostro collaboratore Adriano Gatta, “intruppato” su una delle regine del TAG Heuer VELAFestival. Si è divertito, come i tanti altri partecipanti (oltre 200 barche al via). E mentre nelle acque del Tigullio sta partendo la seconda regata, la “rivincita” con una formula segreta di compenso (anche oggi, quante barche), vi mostriamo le sue foto da bordo di Cool Breeze!

SCOPRI I RISULTATI DI IERI

LE FOTO DELLA VELA CUP DA BORDO DI COOL BREEZE

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi