Che giornata al VELAFestival: il meglio della vela italiana a Santa Margherita
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Splende il sole sul Tag Heuer VELAFestival 2017 mentre la giornata (raccontata nelle foto che vi proponiamo da James Robinson Taylor) si avvia verso il suo evento clou, la Serata dei Campioni e la premiazione del Velista dell’Anno 2017. Ad aprire le danze sul main stage è stato l’illustratore Luca Tagliafico, già protagonista di diverse pagine del Giornale della Vela, che con i suoi disegni ha raccontato il mare e la navigazione da un punto di vista originale e particolare.
Il secondo giorno del VELAFestival è stato però soprattutto all’insegna dei grandi ospiti e di grandi velisti: su tutti Gaetano Mura, protagonista di un dibattito “chiacchierata” sul mondo della vela oceanica.
Nell’inconsueto ruolo di giornalista intervistatore Matteo Miceli: sullo stesso palco due navigatori che hanno coperto svariate decine di migliaia di miglia per le loro sfide.
Mentre scriviamo quest’articolo fervono i preparativi per la grande Serata dei Campioni e la premiazione del Velista dell’Anno, che come di consueto verrà presentata da Mino Taveri.
I cinque finalisti che si giocheranno l’ambito titolo sono Tony Cilli, Giorgia Speciale, Gaetano Mura, Beppe Fornich e Paolo Bua. Appuntamento alle ore 19 sul palco del Tag Heuer VELAFestival 2017.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
LAST CALL Puoi ancora iscriverti alla VELA Cup Toscana (26-28 maggio)
Mancano meno di 48 ore al via della VELA Cup Toscana, prima tappa del circuito di regate più divertente d’Italia. Sono veramente tanti i velisti e gli appassionati che ci aspettano a Marina Cala de’ Medici per un fine settimana
Manca una settimana alla VELA Cup Toscana. Scopri gli iscritti!
Manca solo una settimana (26/28 maggio) alla prima tappa della VELA Cup a Marina Cala de’ Medici e sono già 60 le imbarcazioni iscritte. Una tappa speciale, da non perdere, perché ci sarà anche il VELAFestival: la grande festa della vela,
VELAFestival, è qui la festa! Ecco cosa ti aspetta (26/28 maggio)
Come un salone nautico, ma molto meno “formale”. Lungo le banchine del Marina Cala de’ Medici, dal 26 al 28 maggio, torna il VELAFestival assieme alla VELA Cup, una grande festa della vela e del mare, in un luogo fatto
Pasqua coi tuoi, VELA Cup con chi vuoi. Già tanti iscritti in Toscana!
Dal 26 al 28 maggio ti aspettiamo al Marina di Cala de’ Medici per la prima tappa della VELA Cup, il circuito di regate aperte a tutte le barche e a tutti velisti (sportivi e non). La prima tappa del