FOTOGALLERY La triste fine di "Poopy Express" sulle strade della Svizzera


Qualche giorno fa vi abbiamo proposto un video in cui venivano mostrate le conseguenze catastrofiche di una barca carrellata male. Dal modellino, ora, passiamo alla realtà. Guardate un po’ cosa è accaduto all’uscita della rotonda di La Maladière, a Losanna (Svizzera): la “vittima” è un prototipo di Richard Milliquet, dal nome poco felice di Poopy Express (volendo essere letterali, “treno di escrementi”).

LA TRISTE FINE DI “POOPY EXPRESS”

La foto in apertura è apparsa su Sailing Anarchy

Foto di Patrick Martin apparse su http://www.24heures.ch

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “FOTOGALLERY La triste fine di "Poopy Express" sulle strade della Svizzera”

  1. Non credo proprio che il nome di questa barca fosse riferito alla “cacca” quanto forse alla “poppa”, se si considera che in aree del pianeta dove coesistono sia la laingua inglese che quella francese, la poppa delle navi viene chiamata “poop” anziché con i classici “aft” e “stern” utilizzati nella maggior parte dell’English speaking World.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

barche usate 8 - 14 m

BARCHE USATE Vendono cinque super-cruiser da 8,80 a 14,60 m

Continuiamo ad andare alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate sul nostro mercatino degli annunci. Qui potete vendere e comprare barche usate, accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino cercare e offrire lavoro! Oggi abbiamo scovato per

Torna su