Relax&Buon cibo al VELAFestival. Con vista sul golfo più bello del mondo

Per farvi godere al massimo le vostre giornate al VELAFestival abbiamo ripensato tutta l’area che vi accoglierà per farvi mangiare bene e in totale relax. La nuova Terrazza TAG Heuer aperta sul mare e sul VELAFestival ospiterà a un’estremità l’Area Eventi con il maxischermo e all’altra un bar ristorante con tavolini dove potrete pranzare (ogni giorno ci sarà un ricco buffet con tariffa speciale per i possessori della VELA Card) o prendere un aperitivo vista mare la sera. Perché anche rifocillarsi, al TAG Heuer VELAFestival, si trasforma in esperienza unica: questo grazie a questa location eccezionale che potete trovare alla grande festa della vela. Sulla diga foranea del porto, una spettacolare terrazza con ombrelloni e un padiglione coperto dove rilassarsi, bere e mangiare qualcosa, godersi video spettacolari e ammirare un panorama unico al mondo. L’accesso è gratuito, basta avere con voi la VELAFestival CARD, potete farla subito qui e all’ingresso.

Ma per il vostro relax ci sarà anche un’intera spiaggia pensata apposta per farvi rilassare al sole (con vista sul golfo più bello del mondo) mentre vi gustate un piatto tipico bevendo qualcosa di buono. Un beach village sulla spiaggia più bella del Tigullio, davanti a Portofino, dove prendere il sole, provare le barche più piccole e gli altri oggetti che navigano sull’acqua.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su