VELA Cup: 10 buoni motivi per iscriverti subito!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Al via della VELACup 2017 di Santa Margherita mancano 15 giorni e abbiamo già superato i 130 iscritti. Iscriversi alla regata più affollata del Tirreno, che si svolge sabato 6 e domenica 7 maggio 2017 a Santa Margherita Ligure, è facilissimo. Basta seguire questo link e in pochi click sarete anche voi tra i protagonisti in acqua.
Ma perché la VELACup è un evento imperdibile? Ecco 10 buone ragioni:
1.Perché la VELACup è aperta a ogni tipo di barca, di ogni dimensione e foggia, senza limitazioni d’età, senza burocrazia: non è richiesto il certificato di stazza. Partecipare è per tutti facilissimo. Scoprite a questo link tutte le categorie in regata.
2.Perché la VELACup è la regata/veleggiata più affollata del Tirreno. L‘anno scorso sono state 206 le barche al via, dai 3 metri di una piccola deriva al grande Maxi Supernikka di Roberto Lacorte e più di 3.000 velisti appasionati, da un neoanto di pochi mesi a un velista di 90 anni. Quindi è soprattutto una grande festa.
3. Perché se vuoi noleggiare una barca per partecipare abbiamo pensato a dei pacchetti su misura per te. Basta un click qui.
4. Perché tutti possono partecipare. I più rilassati a “vele bianche” – senza spi e gennaker – con una classifica riservata, e gli equipaggi più agguerriti.
5. Perché dopo la regata ci sarà una grande festa in banchina all’interno della cornice del VELAFestival alla quale non si può mancare.
6. Perché a tutti i partecipanti verrà consegnata una ricchissima Gift Bag piena di regali.
7. Perché se non hai una barca tua puoi trovare un imbarco da solo.
8. Perché c’è una quota di iscrizione “popolare”.
9. Perché la cornice della VELACup è il magnifico Golfo del Tigullio e una boa del percorso costiero sarà posizionata proprio di fronte allo spettacolo di Portofino in un periodo dell’anno, l’inizio di maggio, quando è più forte la voglia, dopo l’inverno, si stare all’aria aperta. Il percorso è facile per tutti: un triangolo con partenza davanti a Santa, prima boa davanti a Portofino, seconda al largo di Sestri Levante e arrivo davanti al porto di Santa.
10. Perché anche l’ultimo arrivato riceverà un premio!
SCOPRI IN UN MINUTO LA VELACUP 2016
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
LAST CALL Puoi ancora iscriverti alla VELA Cup Toscana (26-28 maggio)
Mancano meno di 48 ore al via della VELA Cup Toscana, prima tappa del circuito di regate più divertente d’Italia. Sono veramente tanti i velisti e gli appassionati che ci aspettano a Marina Cala de’ Medici per un fine settimana
Manca una settimana alla VELA Cup Toscana. Scopri gli iscritti!
Manca solo una settimana (26/28 maggio) alla prima tappa della VELA Cup a Marina Cala de’ Medici e sono già 60 le imbarcazioni iscritte. Una tappa speciale, da non perdere, perché ci sarà anche il VELAFestival: la grande festa della vela,
VELAFestival, è qui la festa! Ecco cosa ti aspetta (26/28 maggio)
Come un salone nautico, ma molto meno “formale”. Lungo le banchine del Marina Cala de’ Medici, dal 26 al 28 maggio, torna il VELAFestival assieme alla VELA Cup, una grande festa della vela e del mare, in un luogo fatto
Pasqua coi tuoi, VELA Cup con chi vuoi. Già tanti iscritti in Toscana!
Dal 26 al 28 maggio ti aspettiamo al Marina di Cala de’ Medici per la prima tappa della VELA Cup, il circuito di regate aperte a tutte le barche e a tutti velisti (sportivi e non). La prima tappa del