America's cup: si tuffi chi può! Tania Cagnotto presto su Oracle?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Una notizia dell’ultim’ora vorrebbe Tania Cagnotto ingaggiata da Oracle come trimmer tuffatrice. Scherzi a parte, sembra che la prossima America’s Cup, oltre ad essere una regata a velocità folle tra le boe, sarà una sfida per riuscire a terminare le prove con tutti gli uomini a bordo.

Quasi non passa settimana che non ci sia un uomo a mare durante i test degli AC 50 in vista della prossima America’s Cup. L’ultimo della serie è stato James Spithill, che si è esibito in un plastico tuffo (con tanto di mano a tappare il naso) in uscita da un cambio di mura. Nelle immagini che vi proponiamo si vede infatti Spithill impegnato nella solita corsetta da una ruota all’altra, ma il movimento del catamarano aumenta il suo slancio facendolo arrivare troppo veloce al timone. Piuttosto che rischiare di cadere goffamente appena sotto la barca, rischiando non poco, Spithill ha preferito assecondare lo slancio e tuffarsi lontano dall’AC 50. Sarà quindi un’ America’s Cup ad eliminazione? Il problema sicurezza resta, e sembra grave.

SCOPRI E RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI REGATE E SPORT

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi