developed and seo specialist Franco Danese

Vincere un TAG Heuer al VELAFestival? Facile, basta partecipare alla VELACup

Addio dacron cucito: North Sails pronta ad invadere il mondo con il Nordac 3Di
12 aprile 2017
Un caso di molestie a ragazzine appassionate di vela? No, dice il circolo
13 aprile 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

La VELACup 2017 nell’edizione di Santa Margherita in occasione del VELAFestival sarà una grande festa della vela, alla quale tutti potranno partecipare con qualsiasi mezzo a propulsione velica: deriva, cabinato, monoscafo o multiscafo, barca da crociera estrema o racer puro, insomma c’è spazio per tutti. Se ciò non bastasse, a rendere il piatto più gustoso ci pensa un prestigioso premio a sorteggio.

C’è un motivo in più per venire al VELAFestival a Santa Margherita Ligure dal 4 al 7 maggio, chiunque può vincere l’orologio icona della manifestazione, il meraviglioso cronografo TAG Heuer AQUARACER nella sua ultima versione. Come fare? Basta partecipare alla grande festa della vela in mare, la VELA Cup, sabato 6 maggio.

Qualsiasi barca da 3 metri in su può prendere parte alla manifestazione sportiva più affollata del Tirreno, non c’è bisogno di null’altro.

E puoi vincere il cronografo TAG Heuer AQUARACER indipendentemente dal tuo risultato, primo o ultimo non conta. Nel puro spirito #DontCrackUnderPressure,  che caratterizza l’animo sportivo di TAG Heuer condiviso dalla VELA Cup.
Il cronografo icona del VELAFestival verra’ infatti estratto a sorte tra tutte le barche che partecipano alla VELA Cup di sabato 6 maggio, durante la grande festa della premiazione della regata per tutti e al successivo VELA Cup Party.

SCOPRI QUI COME ISCRIVERTI ALLA VELA CUP

SCOPRI CHI PUO’ PARTECIPARE

SCOPRI IL PROGRAMMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi