Antigrip. Il problema dell’antiscivolo è comune sia alle barche utilizzate in regata che in quelle che navigano solo in crociera. L’azione congiunta del calpestio con quella degli agenti atmosferici gradualmente arrotondano la superficie della nostra coperta provocando fastidiosi problemi di aderenza anche a barca asciutta. E’ una cosa che accade più rapidamente sulle barche da regata. Ma sul lungo periodo è comune anche per i cruise.
UNA SOLUZIONE ANTIGRIP A BUON PREZZO
Rifare l’antiscivolo su una barca è un’operazione che può rilevarsi costosa e richiede l’intervento di un cantiere o di un professionista. Se riteniamo che non è ancora arrivato il momento di un’operazione invasiva? Possiamo migliorare la superficie della nostra coperta applicando in dei punti precisi dell’antiscivolo adesivo. In commercio ne esistono di varie forme e misure, è facile e veloce da applicare e può rappresentare una soluzione semplice e duratura….
This template supports the sidebar's widgets. Add one or use Full Width layout.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok