Velisti partecipate: ecco le 30 regate per tutti!

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Il 2017 per l’Italia è l’anno dei mondiali di vela: il mondiale ORCi, quello Melges 32, il J70, il mondiale Tp 52 e quello Moth, per chi pratica la vela come lavoro o la fa da amotre ad alto livello c’è l’imbarazzo della scelta, ma che dire delle regate per tutti invece? Non solo manifestazioni per super professionisti, la stagione agonistica ha in calendario anche appuntamenti interessanti, e di vario livello tecnico, che coinvolgeranno migliaia di velisti in giro per lo Stivale. Ne abbiamo scelte alcune qui sotto, trovate le 30 regate per tutti che vi consigliamo. Nell’ordine troverete la denominazione della regata, la data, le classi ammesse, il luogo e l’indirizzo di riferimento. Vi divertirete di certo! Partecipate, velisti, partecipate.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Velisti partecipate: ecco le 30 regate per tutti!”

  1. molte regate ma pochi partecipanti rispetto a 10-12 anni fa…. la crisi ha colpito tutti, compresi i regatanti “per hobby”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su