Velisti partecipate: ecco le 30 regate per tutti!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il 2017 per l’Italia è l’anno dei mondiali di vela: il mondiale ORCi, quello Melges 32, il J70, il mondiale Tp 52 e quello Moth, per chi pratica la vela come lavoro o la fa da amotre ad alto livello c’è l’imbarazzo della scelta, ma che dire delle regate per tutti invece? Non solo manifestazioni per super professionisti, la stagione agonistica ha in calendario anche appuntamenti interessanti, e di vario livello tecnico, che coinvolgeranno migliaia di velisti in giro per lo Stivale. Ne abbiamo scelte alcune qui sotto, trovate le 30 regate per tutti che vi consigliamo. Nell’ordine troverete la denominazione della regata, la data, le classi ammesse, il luogo e l’indirizzo di riferimento. Vi divertirete di certo! Partecipate, velisti, partecipate.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Velisti partecipate: ecco le 30 regate per tutti!”

  1. molte regate ma pochi partecipanti rispetto a 10-12 anni fa…. la crisi ha colpito tutti, compresi i regatanti “per hobby”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

La carica dei 124 giovanissimi velisti Openskiff a Calasetta!

Tre giornate di sole, condizioni variabili e un campo di regata che ha messo in luce il futuro della vela: la prima tappa dell’OpenSkiff EuroChallenge 2025, ospitata a Calasetta (Isola di Sant’Antioco, Sulcis), ha saputo coniugare spettacolo sportivo, accoglienza e

Torna in alto