America's cup: è successo ancora! Distrutto l'AC45 di Artemis

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ancora la traversa anteriore, come a San Francisco ma per fortuna senza conseguenze per nessun membro dell’equipaggio, da quanto si apprende dalla comunicazione ufficiale del team. Brutto incidente alle Bermuda per Artemis Racing, che ha letteralmente distrutto il suo AC45 impiegato per mettere alla prova alcune soluzioni che verranno poi applicate sull’AC50.

Il team si stava allenando alle Bermuda quando il 45 è letteralmente imploso: nella foto che vi proponiamo, postata da Sailing Anarchy, si nota l’airbag aperto, in testa all’ala, che avrebbe dovuto consentire al catamarano di restare sdraiato a 90 gradi se si fosse trattato di una scuffia classica.

SCOPRI TUTTE LE ULTIME NEWS DI REGATE E SPORT

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Red Bull Sailing Academy, dove nascono i nuovi campioni della vela

Inaugurata a Monfalcone la Red Bull Sailing Academy, un modo nuovo di pensare la formazione nel mondo della vela agonistica.  “L’obiettivo? Vincere medaglie, vincere medaglie olimpiche“. Hans-Peter Steinacher lo racconta così, senza paura e senza nessun giro di parole, lo

Torna in alto