Ok, li metterete anche al polso ma… non chiamateli orologi!

orologiPer avere sempre la situazione sotto controllo e a portata… di polso: ecco smartwatch, gps da polso, aiuti analogici e orologi da regata per ogni genere di velista! Molto più di semplici orologi, sono quasi dei veri e propri computer da polso, in grado di fornire un valido aiuto in navigazione ed un supporto agli strumenti tradizionali.

orologiGARMIN QUATIX 3
Definirlo orologio è molto, molto riduttivo. Il Quatix è completo di ricevitore GPS integrato ad altissima sensibilità, funzioni wireless per il controllo remoto della strumentazione di bordo e condivisione dei dati NMEA 2000. Oltre alle funzioni altimetro, barometro, bussola su tre assi, sensore di temperatura, informazioni sulle maree, potrete attivare persino il MOB (Man Over Board) e gestire in remoto le action cam Virb. Ma non è finita qui: per i regatanti sono previste le funzioni countdown regata, linea di partenza virtuale e rotta sulle mure opposte.  Può essere un valido aiuto agli strumenti di bordo e un valido supporto alla nostra navigazione, comodamente indossabile al polso…

SCOPRI DI PIU’ E GUARDA COSA TROVI SUL MERCATO

SCOPRI TUTTE LE ULTIME NEWS DI TECNICA & ACCESSORI

SCOPRI TUTTE LE ULTIME IDEE PER LA BARCA

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su