Ok, li metterete anche al polso ma… non chiamateli orologi!

orologiPer avere sempre la situazione sotto controllo e a portata… di polso: ecco smartwatch, gps da polso, aiuti analogici e orologi da regata per ogni genere di velista! Molto più di semplici orologi, sono quasi dei veri e propri computer da polso, in grado di fornire un valido aiuto in navigazione ed un supporto agli strumenti tradizionali.

orologiGARMIN QUATIX 3
Definirlo orologio è molto, molto riduttivo. Il Quatix è completo di ricevitore GPS integrato ad altissima sensibilità, funzioni wireless per il controllo remoto della strumentazione di bordo e condivisione dei dati NMEA 2000. Oltre alle funzioni altimetro, barometro, bussola su tre assi, sensore di temperatura, informazioni sulle maree, potrete attivare persino il MOB (Man Over Board) e gestire in remoto le action cam Virb. Ma non è finita qui: per i regatanti sono previste le funzioni countdown regata, linea di partenza virtuale e rotta sulle mure opposte.  Può essere un valido aiuto agli strumenti di bordo e un valido supporto alla nostra navigazione, comodamente indossabile al polso…

SCOPRI DI PIU’ E GUARDA COSA TROVI SUL MERCATO

SCOPRI TUTTE LE ULTIME NEWS DI TECNICA & ACCESSORI

SCOPRI TUTTE LE ULTIME IDEE PER LA BARCA


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su