Velista dell'Anno: da domani toccherà ancora a voi votare. Ecco chi è rimasto in gara
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Ragazzi, siamo veramente alla fase clou. Domani, a partire dalle 13, potrete votare online i 25 candidati rimasti in lizza per il Velista dell’Anno 2017 (e tutti gli altri premi: TAG Heuer Performance, Innovation, Young e #don’tcrackunderpressure). Dopo le prime due fasi (da 100 a 50 candidati, da 50 a 25), in cui le vostre preferenze avevano carattere vincolante, adesso avranno valore consultivo.
Cosa significa? Significa che nella scelta dei candidati alla vittoria finale, la giuria terrà conto anche delle vostre preferenze! Tra questi candidati sarà svelato, in occasione del VELAFestival (dal 4 al 7 maggio a Santa Margherita Ligure: info su www.velafestival.com), durante la Serata dei Campioni (venerdì 5 maggio alle ore 19), il Velista dell’Anno TAG Heuer 2017 e tutti i vincitori degli altri premi (Performance, #don’tcrackunderpressure, Innovation e Young). Ecco i candidati rimasti in gara (in ordine alfabetico):
I MAGNIFICI 25 VELISTI DELL’ANNO
ALESSANDRIA SAILING TEAM / SPIRIT OF NERINA (X-35)
FRANCESCO GUGLIELMO BALZANO
AMBROGIO BECCARIA BALDUZZI
GAIA BERGONZINI
PAOLO BUA / PAOLO BUA TRUC DESIGN
ALESSANDRO BURZI / GLOBULO ROSSO (ESTE 31)
MATTIA CESANA
TONY CILI
FEDERICO DE LISI / BLUETANGOS TWO (GS 50)
GIUSEPPE FORNICH / SAGOLA BIOTRADING (GS 37)
ANGELO GLISONI
ALESSANDRO GRACIOTTI
PIETRO GROSSI
LISCA BIANCA (CAROL KETCH 36) / ASS. LISCA BIANCA
PIERLUIGI LORO PIANA / MY SONG (RP 84, BALTIC 130)
VITTORIO E NICO MALINGRI
FRANCESCO MONGELLI
GAETANO MURA
GIUSEPPE PAOLILLO
ANDREA E CHICCA PESTARINI
CLAUDIA ROSSI
FRANCO SALMOIRAGHI / ARIA DI BURRASCA (X-332)
LEONARDO SERVI / SCRICCA (COMET 38S)
GIORGIA SPECIALE
ENRICO TETTAMANTI
COME FUNZIONA IL VELISTA DELL’ANNO
(CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRLA)
Ognuno dei vincitori sarà premiato con un cronografo impermeabile ad alta precisione TAG Heuer Aquaracer Calibre 5 (foto a lato), in grado di resistere fino a 300 metri di profondità.
Per qualsiasi informazione riguardo al Velista dell’Anno, scriveteci all’indirizzo speciali@panamaeditore.it
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
A tu per tu con il Velista dell’Anno 2017: Gaetano Mura si racconta
Gaetano Mura, Velista dell’Anno 2017, si racconta in un’intervista senza filtri al nostro Giornale. Da Cala Gonone agli Oceani del sud, il velista sardo è il simbolo della vela italiana che sogna. Un marinaio-navigatore arrivato relativamente tardi nel mondo della
VIDEOGALLERY Parlano i campioni: le nostre interviste, da Mura a Onorato
La Serata dei Campioni del Velista dell’Anno, al TAG Heuer VELAFestival, è stata l’occasione anche per noi della redazione di scambiare quattro chiacchiere con tutti i premiati. Dal Velista dell’Anno Gaetano Mura a Vincenzo Onorato, insignito del Gran Premio VELAFestival
TAG Heuer VELAFestival, il successo dà alla testa? E allora… diamo i numeri!
Si è appena concluso il quinto TAG Heuer VELAFestival. Grazie a tutti voi, che anche quest’anno, con la vostra passione, avete dato vita, assieme a noi, a una grande festa della vela. Dicono che il successo dia alla testa e
Velista dell’Anno, tutti i video della serata (e il perché dei premi)!
Abbiamo ancora le occhiaie dopo la Serata dei Campioni di ieri sera. E’ stato bellissimo, grazie per essere venuti in così tanti a celebrare i grandi della vela italiana al TAG Heuer VELAFestival, un vero e proprio parterre de roi.