Il VELAFestival in barca a vela ha tutto un altro sapore. Ecco come fare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Da 4 al 7 maggio andrà in scena il VELAFestival e non c’è modo migliore di vivere una grande festa della vela italiana che venire in barca a vela. Godendovi la banchina, parlando con i grandi velisti, scoprendo chi sarà il Velista dell’Anno, partecipando alla VELA Cup in una delle cornici più belle della Liguria. Non avete una barca? No problem. Grazie al servizio offerto da MondoVela potrete scegliere diverse formule con le quali partecipare “da bordo” al VELAFestival, senza perdere tempo in lunghe ricerche, perché vi mettiamo a disposizione dei “pacchetti” su misura per la manifestazione. (foto di copertina di James Robinson Taylor)

velafestivalTANTE PROPOSTE INTERESSANTI
Potrete infatti decidere con un semplice click se noleggiare la barca da mercoledì sera (3 maggio) da Fezzano (il prezzo è lo stesso del week-end) per essere a Santa Margherita già giovedì e tagliare insieme a noi il nastro inaugurale della manifestazione e sbarcare la domenica (7 maggio) dopo aver passato quattro giorni insieme e partecipato alla VELA Cup di sabato 6 e domenica 7 maggio ed esservi goduti in diretta la premiazione del Velista dell’Anno di venerdi sera 5 maggio, la  festa di sabato sera e aver partecipato a tutte le attività che abbiamo in programma per voi. Se non siete così fortunati da poter staccare dal lavoro per tutti e quattro i giorni della manifestazione, niente panico.

Abbiamo pensato anche a degli imbarchi a misura di week-end (dal 5 al 7 maggio con partenza da Chiavari) che vi permetteranno di godervi il clou del VELAFestival dalla Serata dei Campioni di venerdì fino alla chiusura di domenica, giornata in cui potrete scegliere se regatare o partecipare alla grande Caccia al Tesoro in Banchina che stiamo organizzando. Ma non solo, se avete a disposizione solo una giornata, e volete assolutamente passarla in mare abbiamo la soluzione che fa per voi: una quota noleggio a giornata per persona, prenotate il vostro posto a bordo, direttamente da Santa Margherita, per il giorno che preferite e il gioco è fatto. Senza dover noleggiare l’intera imbarcazione. QUI TROVATE TUTTE LE OFFERTE.

velafestivalROTTA AL VELAFESTIVAL, IMPARA DAI MAESTRI
…esiste anche un altro modo di vivere il VELAFestival da bordo. In compagnia Matteo Miceli e Maurizio Vettorato conducono un corso di altura esclusivo con due super barche (Class 40 e Class 9.50) e super skipper per divertirsi e imparare. Quattro giorni per imparare, divertirsi, regatare, ascoltare conferenze, partecipare alla premiazione del Velista dell’Anno e mettere bene a fuoco le lacune, migliorando la propria esperienza nella conduzione delle barche da crociera. Preparatevi all’estate nella maniera migliore, non ve ne pentirete! Nella quota di partecipazione sarà compresa la partecipazione alle Vela Cup di Santa Margherita e l’ormeggio in porto. SCOPRI DI PIU’ E PRENOTA

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche