Novità VELAFestival 2017: la Grande Caccia al Tesoro in acqua e in banchina

Per la giornata di domenica abbiamo in programma una bellissima novità che siamo sicuri avrà un grande successo: stiamo organizzando una Caccia al Tesoro all’interno del VELAFestival, tra spiaggia, mare, banchina e lungomare di Santa Margherita.

Prendi la Mappa del Tesoro e segui le indicazioni, parti per un’esperienza unica lungo il percorso verso i punti di controllo. La Caccia al Tesoro del VELAFestival è aperta a tutti e ti permetterà di scoprire il tuo fiuto “marinaro”. E potrai vincere bellissimi premi, tra cui uno stupendo cronografo subacqueo TAG Heuer, libri, giochi, abbonamenti, accessori e abbigliamento nautico.
Canoa, pagaia, cartina e bussola e bussola alla mano, Un percorso a tappe da seguire per giungere alla meta finale nel minor tempo possibile, seguendo una serie di way point. Il gruppo sarà diviso in squadre, la sicurezza è garantita della presenza dai ragazzi di Outdoor Portofino che coordineranno ed organizzeranno tutta l’attività.
A breve metteremo online tutti i dettagli per le iscrizioni.

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su