Novità VELAFestival 2017: la Grande Caccia al Tesoro in acqua e in banchina

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Per la giornata di domenica abbiamo in programma una bellissima novità che siamo sicuri avrà un grande successo: stiamo organizzando una Caccia al Tesoro all’interno del VELAFestival, tra spiaggia, mare, banchina e lungomare di Santa Margherita.

Prendi la Mappa del Tesoro e segui le indicazioni, parti per un’esperienza unica lungo il percorso verso i punti di controllo. La Caccia al Tesoro del VELAFestival è aperta a tutti e ti permetterà di scoprire il tuo fiuto “marinaro”. E potrai vincere bellissimi premi, tra cui uno stupendo cronografo subacqueo TAG Heuer, libri, giochi, abbonamenti, accessori e abbigliamento nautico.
Canoa, pagaia, cartina e bussola e bussola alla mano, Un percorso a tappe da seguire per giungere alla meta finale nel minor tempo possibile, seguendo una serie di way point. Il gruppo sarà diviso in squadre, la sicurezza è garantita della presenza dai ragazzi di Outdoor Portofino che coordineranno ed organizzeranno tutta l’attività.
A breve metteremo online tutti i dettagli per le iscrizioni.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi