Noleggia una barca per vivere al meglio il VELAFestival

Noleggiare una barca per venire al VELAFestival non è mai stato così semplice come quest’anno. Grazie al servizio offerto da MondoVela potrete scegliere diverse formule con le quali partecipare “da bordo” al VELAFestival, senza perdere tempo in lunghe ricerche, perché vi mettiamo a disposizione dei “pacchetti” su misura per la manifestazione. Potrete infatti decidere con un semplice click se noleggiare la barca da mercoledì sera (3 maggio) da Fezzano (il prezzo è lo stesso del week-end) per essere a Santa Margherita già giovedì e tagliare insieme a noi il nastro inaugurale della manifestazione e sbarcare la domenica (7 maggio) dopo aver passato quattro giorni insieme e partecipato alla VELA Cup di sabato 6 e domenica 7 maggio ed esservi goduti in diretta la premiazione del Velista dell’Anno di venerdi sera 5 maggio, la  festa di sabato sera e aver partecipato a tutte le attività che abbiamo in programma per voi.

Se non siete così fortunati da poter staccare dal lavoro per tutti e quattro i giorni della manifestazione, niente panico. Abbiamo pensato anche a degli imbarchi a misura di week-end (dal 5 al 7 maggio con partenza da Chiavari) che vi permetteranno di godervi il clou del VELAFestival dalla Serata dei Campioni di venerdì fino alla chiusura di domenica, giornata in cui potrete scegliere se regatare o partecipare alla grande Caccia al Tesoro in Banchina che stiamo organizzando.

Ma non solo, se avete a disposizione solo una giornata, e volete assolutamente passarla in mare abbiamo la soluzione che fa per voi: una quota noleggio a giornata per persona, prenotate il vostro posto a bordo, direttamente da Santa Margherita, per il giorno che preferite e il gioco è fatto. Senza dover noleggiare l’intera imbarcazione.

Ma andiamo a vedere da vicino quali sono le proposte di MondoVela.

[table id=34 /]

ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Rolex World Sailor of the Year: votiamo Tita-Banti!

Non potevano che esserci anche Ruggero Tita e Caterina Banti nella lista dei candidati al Rolex World Sailor of the Year, il premio assegnato da World Sailing, la Federvela Mondiale. I vincitori dell’oro alle Olimpiadi di Tokyo nella classe Nacra

invernaggio barca

Invernaggio barca, cosa devi fare se la tiri in secca

Finisce la stagione, è il momento dell’invernaggio se non utilizzate la vostra barca nei mesi più freddi. Sono molte sono le operazioni da svolgere per mettere a riposo la nostra barca e proteggere al meglio gli interni, le batterie, i

jeanneau open days

Jeanneau Open Days, vieni a scoprire tutta la gamma Sun Odyssey!

Arrivano gli Open Days di Jeanneau sabato 8 e domenica 9 ottobre all’interno del Marina di Nettuno (Roma).  8-9 ottobre, perché partecipare ai Jeanneau Open Days Un weekend, finalmente lontani dal “caos” dei Saloni nautici (che quest’anno sono stati letteralmente

Torna su