developed and seo specialist Franco Danese

Velisti cervelloni siete pronti per la eSailing Cup? Prima in rete, poi in mare

X4 Provata per voi. Pronti per il nuovo X Factor?
10 febbraio 2017
VELA CUP 2017: sei curioso di vedere chi si è già iscritto alla regata più affollata del Tirreno?
10 febbraio 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Ti qualifichi online e poi te la giochi in mare: possiamo riassumere così la prima edizione della eSailing Cup, un’interessante manifestazione organizzata dalla Lega Navale Italiana.

La prima edizione della eSailing Cup si svolgerà dall’11 febbraio 2017 fino al 10 aprile 2017 (puoi iscriverti qui), per quanto riguarda il torneo online tramite la app (che verrà spedita via mail a chi deciderà di iscriversi), mentre le regate in mare avranno luogo a Villasimius, presso la locale sezione della Lega Navale situata nel porto di Villasimius, il 26, 27, 28 maggio 2017.

Il torneo online designerà otto finalisti, senza distinzione di sesso, per ognuna delle tre categorie: Cadetti (6-12 anni), Juniores (13-17 anni), Senior (dai 18 anni in poi).

La fase virtuale sarà un misto di regate online e quiz a tema velico e sarà propedeutica alla selezione dei concorrenti in vista delle regate in mare. Per poter partecipare alle finali, i 24 qualificati, alla data del 21 maggio, dovranno essere tesserati con la FIV presso il circolo di appartenenza. Chi non è provvisto di tessera FIV potrà regolarizzarsi iscrivendosi alla LNI Sezione Villasimius.
Le regate in mare ripetono il medesimo meccanismo delle regate online: tre prove tipo match race con somma dei tempi, saranno svolte a bordo degli O’pen BIC per i piccoli, Laser per gli adulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi