Che spot per il kite surf! L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama fa parte del milione e mezzo di praticanti nel mondo della tavola che vola sull’acqua spinta da un aquilone. L’occasione e’ stata una vacanza nella stupenda isola di Moskito, una delle Isole Vergini Britanniche ai Caraibi di proprietà’ del magnate Richard Branson, proprietario di varie attività’ sotto il marchio Virgin. La storia dell’Obama kiter e’ gustosa.
OBAMA HA UN PASSATO DA SURFER DI RAZZA Branson ha sfidato Obama, chi percorre a cavallo della tavola il tratto più lungo? Ha vinto Obama che aveva già precedenti esperienze di surf a vela nel suo passato, quando ha vissuto alle Hawaii in gioventù. “Se la cavava abbastanza bene” racconta un surfer locale “poi si e’ dato alla politica ed ha abbandonato. Peccato perche’ avrebbe potuto diventare un numero uno”. Branson così ha scritto in un post: “Una delle prime storie che Barack mi ha raccontato quando lui e Michelle sono arrivati a Moskito Island è stata di quando, poco prima di diventare presidente, era stato a fare surf alle Hawaii”, ha scritto Branson. “Dopo essere tornato a riva in seguito a una session esaltante, il nuovo capo della sicurezza si voltò verso di lui e gli disse: ‘Questa sarà l’ultima volta in cui lei farà surf per otto anni’. Per i successivi otto anni non ha avuto la possibilità di surfare, praticare sport acquatici o fare molte delle cose che amava”.
IL VIDEO DELLA SFIDA BRANSON-OBAMA
Sharing is caring: condividilo con chi ti vuol bene
This template supports the sidebar's widgets. Add one or use Full Width layout.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok