Quando il classico diventa moderno. Il nuovo capolavoro firmato Reichel/Pugh di 200 piedi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


Combinare l’eleganza delle linee classiche con le più moderne e avanzate tecnologie. Questa la filosofia del nuovo progetto di 200 piedi firmato da Reichel/Pugh, che nel tracciare le linee di questo ultimo capolavoro si sono rivolti a quanto già fatto per il superyacht Hetairos, lanciato da Baltic nel 2011.

Il superyacht Hetairos

Questo nuovo progetto di 55 metri vuole proporre un concetto di superyacht dalle linee classiche in grado di navigare ovunque immersi nel lusso, ma anche di partecipare a testa alta alle regate organizzate per i superyacht.

Questo superyacht di lusso si distingue inoltre per il doppio albero ed è pensato per ospitare a bordo otto ospiti e otto membri dell’equipaggio. L’enorme pozzetto è invece pensato con una vera “sala da pranzo” per dodici persone a cielo aperto.


 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Lung. fuori tutto 61.1 m / 200 piedi
  • Baglio 11.5 m
  • Pescaggio 9.0 m
  • Disclocamento 280,000 kg

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Doppia ruota del timone: quando la regata serve la crociera

La doppia ruota del timone è ormai quasi un must-have per la maggioranza delle barche presenti sul mercato ma, in realtà, è un’esigenza nata ben addietro, per la regata. Come tanti accorgimenti sviluppati per la competizione, ha però poi preso