Combinare l’eleganza delle linee classiche con le più moderne e avanzate tecnologie. Questa la filosofia del nuovo progetto di 200 piedi firmato da Reichel/Pugh, che nel tracciare le linee di questo ultimo capolavoro si sono rivolti a quanto già fatto per il superyacht Hetairos, lanciato da Baltic nel 2011.

Questo nuovo progetto di 55 metri vuole proporre un concetto di superyacht dalle linee classiche in grado di navigare ovunque immersi nel lusso, ma anche di partecipare a testa alta alle regate organizzate per i superyacht.
Questo superyacht di lusso si distingue inoltre per il doppio albero ed è pensato per ospitare a bordo otto ospiti e otto membri dell’equipaggio. L’enorme pozzetto è invece pensato con una vera “sala da pranzo” per dodici persone a cielo aperto.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Lung. fuori tutto 61.1 m / 200 piedi
- Baglio 11.5 m
- Pescaggio 9.0 m
- Disclocamento 280,000 kg
ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO