Quando il classico diventa moderno. Il nuovo capolavoro firmato Reichel/Pugh di 200 piedi

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>


Combinare l’eleganza delle linee classiche con le più moderne e avanzate tecnologie. Questa la filosofia del nuovo progetto di 200 piedi firmato da Reichel/Pugh, che nel tracciare le linee di questo ultimo capolavoro si sono rivolti a quanto già fatto per il superyacht Hetairos, lanciato da Baltic nel 2011.

Il superyacht Hetairos

Questo nuovo progetto di 55 metri vuole proporre un concetto di superyacht dalle linee classiche in grado di navigare ovunque immersi nel lusso, ma anche di partecipare a testa alta alle regate organizzate per i superyacht.

Questo superyacht di lusso si distingue inoltre per il doppio albero ed è pensato per ospitare a bordo otto ospiti e otto membri dell’equipaggio. L’enorme pozzetto è invece pensato con una vera “sala da pranzo” per dodici persone a cielo aperto.


 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Lung. fuori tutto 61.1 m / 200 piedi
  • Baglio 11.5 m
  • Pescaggio 9.0 m
  • Disclocamento 280,000 kg

ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Neo 570c

Neo 570c, il fast cruiser (17 m) fuori dal coro

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >> Ci

Torna su