Finalmente una soluzione semplice e dedicata alla nautica per avere il proprio pannello solare a bordo e ricaricare le batterie autonomamente. Diverse soluzioni dedicate per trovare lo spazio giusto al pannello, disponibile anche un pannello che ha le dimensioni adatte ad essere installato sulle draglie.
[bigbutton-orange text=”Leggi di più” title=”KIT pannello solare flessibile” url=”http://nauticplace.com/smartblog/KIT-pannello-energia-solare-nautica.html”]
ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO