VIDEO Se ti imbarchi a Panama, ti aspetta un "comandante" così

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Per prima cosa, guardate il video qui sotto, per scoprire che genere di marinaio vi aspetta se deciderete di fare la follia che vi proponiamo più sotto.

CHE ISSATA, COMANDANTE!

Provate voi ad issare la randa come fa lei! La bellissima ragazza-skipper è a bordo di una canoa polinesiana a doppio scafo di 70 piedi. Con questa particolarissima imbarcazione potrete esplorare per 8 giorni, dal 27 febbraio al 6 marzo 2017, le spiagge esotiche e la giungla vergine di Escudo De Veraguas, l’incontaminata isoletta al largo di Panama: tra bradipi pigmei, pipistrelli della frutta (due specie che vivono soltanto sull’isola) e natura selvaggia. Vi basti sapere che Escudo è ricoperta per 26,36 ettari di foreste di mangrovie e 247 ettari di barriera corallina con 55 specie di corallo.

Il costo della vacanza è di 1999 dollari tasse e viaggio per raggiungere Panama esclusi (sono inclusi invece vitto e alloggio). Qui tutti i dettagli e il calendario del viaggio. Non vi stuzzica abbastanza la meta? Tranquilli, Ocean Defender Adventures offre viaggi-avventura di ogni genere, anche in Polinesia, sempre a bordo di barche-canoa polinesiane!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su