developed and seo specialist Franco Danese

Arriva l'International Portofino's Week a Rapallo

Un Herreshoff in vetroresina? Sì signori, l'eleganza è fatta anche "di plastica"
10 gennaio 2017
Corri Joyon, corri (solo così resterai nella storia)!
10 gennaio 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!


Novità assoluta, come sviluppo del successo della prima edizione dell’anno scorso, é la INTERNATIONAL PORTOFINO’s WEEK 2017, che nasce quest’anno dall’unione nei due week end successivi del 25 aprile e 1° maggio, delle regate nel golfo (ex Portofino’s week) del primo week end e della regata dell’isola del Tino
nel secondo week end, regata quest’ultima giunta alla sua 15ma edizone e caratterizzata dalla scelta dei concorrenti tra tre diversi percorsi. Il programma quindi prevede per il ponte del 25 aprile una serie di regate nel golfo, compresa una regata costiera, e per il pone del 1° maggio la regata del Tino.

CLASSIFICHE SEPARATE
Sono previste classifiche separate, ma anche una classifica finale unica per chi parteciperà ad entrambi gli eventi. Quest’anno ci sarà anche la possibilità di ormeggi a Rapallo, cosa questa che sarà sicuramente gradita ai concorrenti e che permetterà di organizzare eventi a terra ancora di maggiore importanza e divertimento rispetto a quelli già molto graditi dello scorso anno. Come di consueto al Circolo Nautico Rapallo, molti premi e importanti premi ad estrazione.

SCARICA IL CALENDARIO REGATE 2017 DEL CN RAPALLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi