9 giorni in mare: da St Andrés alla Florida tra delfini, ondate e… yoga. VIDEO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

tarutuomi
Hanno girato il mondo insieme a bordo di un Halsey Herreshoff di 43 piedi del 1971
, diventando vere e proprie star del web: Alex e Taru hanno dato vita al blog World Tour Stories, nel quale raccontano con video e foto il loro girovagare. Anche se adesso si sono (almeno per un po’) fermati a Miami, i loro video continuano a spopolare sul web.

E’ il caso di quello che vedete in questo video, nel quale i due raccontano la loro navigazione tra St Andrés alla Florida, alternando momenti di relax e yoga mattutino a botte di vento oltre i 25 nodi: il meglio del mare dei Caraibi, insomma!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “9 giorni in mare: da St Andrés alla Florida tra delfini, ondate e… yoga. VIDEO”

    1. Beh se prima c’erano le barbe unte di Moitessier e co. Ora in giro per il mondo ci vanno delle gran belle f♧♧e a mostrare le mchiappe. Che dire…cazza la randa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi