Vuoi che la gente veda le immagini aeree della tua barca, ma non disponi di un drone né tantomeno di un elicottero? La soluzione c’è, e ce la mostra Fabrice Amedeo, skipper di Newrest-Matmut in regata al Vendée Globe (il giro del mondo in solitario senza scalo a bordo di IMOCA 60): basta… attaccare una action-cam a un kite! Difficile, ma non impossibile. Ecco le incredibili in immagini che lo skipper francese ha girato in un momento di (relativa) calma dopo tanti giorni di tempeste negli oceani del sud.
COSI’ MI FILMO LA BARCA DALL’ALTO
LA SITUAZIONE Intanto in Atlantico, a 3.220 miglia dall’arrivo di Les Sables d’Olonne, in Vandea (Francia), continua il match-race tra Armel Le Cleac’h, attuale leader a bordo di Banque Populaire VIII al largo del Brasile, e Alex Thomson, su Hugo Boss, che lo tallona a 130 miglia di distanza. Una situazione apertissima, su queste distanze 130 miglia non sono nulla, basta un’alta pressione per cambiare le carte in tavola. In terza posizione, a 880 miglia da Le Cleac’h, Jérémie Beyou su Maitre Coq.
Sharing is caring: condividilo con chi ti vuol bene
This template supports the sidebar's widgets. Add one or use Full Width layout.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok