FOTOGALLERY Bresciani, non invidiate quest'uomo (e guardate che "Natale" si è passato)


Ecco che cosa ci ha inviato il nostro lettore/collaboratore Adriano Gatta proprio durante le vacanze di Natale: bresciani e lombardi, non prendetevela troppo!

IL “NATALE” DI ADRIANO GATTA
Stavo sfogliando il GdV di Dicembre e mi scappa l’occhio su: La baia giusta, inverno a Malta per ancorare a Comino, nella Blue Lagoon…..stupenda, ma non proprio sotto casa……. Guardate che foto!!!!!
13 Dicembre, ovviamente di quest’anno 2016, Levanzo porto ( Isole Egadi, Sicilia, Italia)
Fantastico bagno e pic-nic in costume sulla spiaggetta, deserta (a parte i gatti), in centro al paese. Alla modica (non quella del cioccolato, intesa sia come aggettivo che come nome proprio di località) cifra di 19,90+19,90 € per andata e ritorno Bergamo/Trapani (per inciso il parcheggio low-cost ci è cost-ato di più).

Il “bravo papà 3” mollemente ormeggiato all’inglese al molo dopo una notte passata in rada alla baia del Preveto( da urlo la luna piena) a Favignana. Favignana che, finalmente deserta, ha mostrato il suo vero volto; 2(due) soli e vuoti, ristoranti aperti ed un improbabile albero di Natale in mezzo alla piazza….. E a Brescia, in quei giorni – 4° e….. nebbione…….
Altro che Caraibi !!!!!

CHI E’ ADRIANO GATTA
Adriano Gatta, bresciano DOC, classe 1956, free-rider, alpinista, ex nazionale di judo, appassionato di fotografia (sono sue le foto che corredano il racconto). Vi abbiamo già proposto, tra gli altri il suo articolo in cui ci spiegava la suaconversione da motoscafista a velista.

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Rolex World Sailor of the Year: votiamo Tita-Banti!

Non potevano che esserci anche Ruggero Tita e Caterina Banti nella lista dei candidati al Rolex World Sailor of the Year, il premio assegnato da World Sailing, la Federvela Mondiale. I vincitori dell’oro alle Olimpiadi di Tokyo nella classe Nacra

invernaggio barca

Invernaggio barca, cosa devi fare se la tiri in secca

Finisce la stagione, è il momento dell’invernaggio se non utilizzate la vostra barca nei mesi più freddi. Sono molte sono le operazioni da svolgere per mettere a riposo la nostra barca e proteggere al meglio gli interni, le batterie, i

jeanneau open days

Jeanneau Open Days, vieni a scoprire tutta la gamma Sun Odyssey!

Arrivano gli Open Days di Jeanneau sabato 8 e domenica 9 ottobre all’interno del Marina di Nettuno (Roma).  8-9 ottobre, perché partecipare ai Jeanneau Open Days Un weekend, finalmente lontani dal “caos” dei Saloni nautici (che quest’anno sono stati letteralmente

Torna su