developed and seo specialist Franco Danese

FOTOGALLERY Bresciani, non invidiate quest'uomo (e guardate che "Natale" si è passato)

Quando il talento scavalca il denaro: la favola a lieto fine del campioncino Tony
3 gennaio 2017
I top e i flop della Sydney-Hobart tra record e disastri. Fotostoria
4 gennaio 2017

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!


Ecco che cosa ci ha inviato il nostro lettore/collaboratore Adriano Gatta proprio durante le vacanze di Natale: bresciani e lombardi, non prendetevela troppo!

IL “NATALE” DI ADRIANO GATTA
Stavo sfogliando il GdV di Dicembre e mi scappa l’occhio su: La baia giusta, inverno a Malta per ancorare a Comino, nella Blue Lagoon…..stupenda, ma non proprio sotto casa……. Guardate che foto!!!!!
13 Dicembre, ovviamente di quest’anno 2016, Levanzo porto ( Isole Egadi, Sicilia, Italia)
Fantastico bagno e pic-nic in costume sulla spiaggetta, deserta (a parte i gatti), in centro al paese. Alla modica (non quella del cioccolato, intesa sia come aggettivo che come nome proprio di località) cifra di 19,90+19,90 € per andata e ritorno Bergamo/Trapani (per inciso il parcheggio low-cost ci è cost-ato di più).

Il “bravo papà 3” mollemente ormeggiato all’inglese al molo dopo una notte passata in rada alla baia del Preveto( da urlo la luna piena) a Favignana. Favignana che, finalmente deserta, ha mostrato il suo vero volto; 2(due) soli e vuoti, ristoranti aperti ed un improbabile albero di Natale in mezzo alla piazza….. E a Brescia, in quei giorni – 4° e….. nebbione…….
Altro che Caraibi !!!!!

CHI E’ ADRIANO GATTA
Adriano Gatta, bresciano DOC, classe 1956, free-rider, alpinista, ex nazionale di judo, appassionato di fotografia (sono sue le foto che corredano il racconto). Vi abbiamo già proposto, tra gli altri il suo articolo in cui ci spiegava la suaconversione da motoscafista a velista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi